Diretta Lazio-Cagliari ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

ROMA“Lazio, è ora di pedalare ancora. Siamo di nuovo in alto, adesso voglio altre vittorie. Con il Cagliari sarà il vero banco di prova, serve la maturità”. Ha parlato così Simone Inzaghi in conferenza stampa per presentare la gara contro i sardi. All’Olimpico i biancocelesti cercano la sesta vittoria consecutiva. Dopo una prima parte di stagione altalenante, nel 2021 ingranata la marcia. Guai a fermarsi proprio ora che si vede la zona Champions da vicino. Discorso diverso per Di Francesco: “Dobbiamo essere duri e testardi. Lasciamo perdere certi aspetti fini, passiamo alla praticità. Non sono riuscito a dare un dna preciso alla squadra”. Quello che chiede il tecnico del Cagliari è salvezza a tutti i costi. Punti contro una big vorrebbe dire dare una prima svolta alla stagione.

Segui la diretta di Lazio-Cagliari sul nostro sito

Dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Cagliari, con fischio d’inizio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma, sarà in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Anche in streaming tramite Sky Go.

Lazio-Cagliari, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2) – Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi. A disposizione: Alia, G. Pereira, Hoedt, Lulic, Fares, Escalante, Parolo, Akpa Akpro, A. Pereira, Muriqi, Caicedo.

CAGLIARI (3-4-2-1) – Cragno; Rugani, Godin, Walukiewicz; Zappa, Nandez, Marin, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All. Di Francesco. A disposizione: Aresti, Vicario, Tripaldelli, Calabresi, Carboni, Tramoni, Asamoah, Pereiro, Cerri, Pavoletti.

Arbitro: Irrati di Pistoia. Guardalinee: Pagliardini e Zingarelli. Quarto uomo: Prontera. Var: Banti. Avar: Cecconi.

Simone Inzaghi: "Con il Cagliari sfida insidiosa"

Guarda il video

Simone Inzaghi: “Con il Cagliari sfida insidiosa”

Precedente Diretta Milan-Crotone ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo Diretta Benevento-Sampdoria ore 12.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming