CALCIONEU

Diretta Lazio-Cagliari ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

ROMA –Ho visto progressi tattici, bisogna crescere come qualità e battere il Cagliari”. Ha parlato così Maurizio Sarri nel presentare il match all’Olimpico. La sua Lazio è chiamata al riscatto dopo due ko consecutivi con Milan e Galatasaray. E rilancia il suo progetto: “Non mi sento in difficoltà”. Davanti a circa 20mila tifosi servono risposte. E i sardi, che hanno appena scelto Mazzarri come nuovo allenatore, con il coltello tra i denti cercano punti. “Il vero Cagliari dopo la sosta, ma le sorprese non sono escluse. Con la Lazio possiamo provarci”, le parole di Mazzarri in conferenza. I biancocelesti sono imbattuti nelle ultime 14 sfide di Serie A contro il Cagliari (12V, 2N) e hann segnato 2.3 reti di media a match, vincendo tutte le ultime sei gare in ordine di tempo.

Guarda la gallery

Strakosha, l’ironia social dopo l’autogol contro il Galatasaray

Segui la diretta di Lazio-Cagliari sul nostro sito

Lazio-Cagliari, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Cagliari, con fischio d’inizio allo stadio Olimpico alle ore 18, sarà visibile su Dazn.

Lazio-Cagliari, le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3) – Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, F. Anderson. A disposizione: Strakosha; Adamonis, Patric, Hysaj, Marusic, Escalante, Akpa Akpro, Cataldi, Basic, Raul Moro, Zaccagni, Muriqi. All.: Sarri. In panchina: Martusciello.

CAGLIARI (3-5-2) – Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Keita. A disposizione: Aresti, Radunovic, Walukiewicz, Altare, Lykogiannis, Zappa, Farias, Oliva, Pereiro, Pavoletti. All.: Mazzarri.

Arbitro: Ghersini di Genova. Guardalinee: Bresmes e Lo Cicero. Quarto uomo: Meraviglia. Var: Banti. Avar: Costanzo.

Guarda il video

Sarri: “Non mi sento in difficoltà”

MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora