Diretta / Juventus-Udinese (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: i bianconeri volano a +5 sulla Roma! (Serie A 2016, oggi 15 ottobre)

DIRETTA JUVENTUS-UDINESE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A, OGGI 15 OTTOBRE 2016): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! – Juventus-Udinese sta per cominciare: sono già state comunicate le formazioni ufficiali della partita, anticipo serale dell’ottava giornata di Serie A allo Stadium fra le due squadre bianconere. Al di là delle affinità cromatiche non sono però molti i punti di contatto fra la Juventus e l’Udinese, che è chiamata a cercare un’impresa ai limiti dell’impossibile stasera. Sarebbe un ottimo biglietto da visita per Luigi Del Neri, appena arrivato sulla panchina dei friulani e che affronta subito la sua grande ex, tuttavia è evidente che la squadra di Massimiliano Allegri è favorita e cercherà la vittoria per dare ancora più consistenza alla propria fuga anche se – per un motivo oppure per l’altro – ci sono diverse assenze con le quali fare i conti. L’ultima è quella di Miralem Pjanic, escluso dai titolari per problemi gastrointestinali Dunque adesso è giunta l’ora di vivere questa partita, sperando naturalmente che sia un grande spettacolo: parola al campo per Juventus-Udinese! JUVENTUS (4-4-2): Buffon, Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Evra; Cuadrado, Lemina, Hernanes, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri. UDINESE (4-3-3): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe, Samir; Jankto, Kums, Fofana; Thereau, Zapata, De Paul. Allenatore: Luigi Del Neri.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

DIRETTA JUVENTUS-UDINESE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 8^ GIORNATA, OGGI 15 OTTOBRE 2016). TESTA A TESTA – L’8^ giornata di Serie A offre per l’anticipo serale il match Juventus-Udinese, ottima occasione per la formazione di allegri di tentare la fuga in classifica già dopo le prime giornata di campionato. A dare la palma di favorito alla formazione piemontese non è solo la fama ma sono anche i precedenti testa a testa che legano le due formazioni oggi protagoniste. Sono infatti ben 32 i precedenti testa a testa tra il 1999 e il 2016, il di cui bilancio è di 22 vittorie della Juventus e 6 per l’Udinese. Chiaramente sarebbe difficile prendere in esame tutti i risultati, mentre è sicuramente più significativo andare a vedere osa era successo nella scorsa stagione. Per Juventus-Udinese della stagione 2015-2016 di Serie A il bilancio è di una vittoria a testa: i friulani erano andati a segno nel match di andata a casa juventina, in programma proprio per la prima giornata di campionato grazie alla rete di Thereau. Los contro di ritorno invece ha avuto tutto un altro finale: la partita era in programma per la 20^ giornata di ritorno alla Dacia Arena di Udine e all’epoca erano stati i ragazzi di Allegri a trionfare per ben 4 a 0. Fondamentale la doppietta di Dybala (uno su rigore) e le reti di Khedira e Alex Sandro, tutte entro i primi 45 minuti regolamentari.

DIRETTA JUVENTUS-UDINESE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 8^ GIORNATA, OGGI 15 OTTOBRE 2016). LE STATISTICHE – Sono ben 11 i punti che distanziano Juventus e Udinese nella classifica della Serie A alla vigilia dell’8^ giornata di Serie A che oggi le vedrà scontrarsi allo Juventus Stadium. I bianconeri di Allegri infatti oggi proveranno ad aumentare i 18 punti finora ottenuti per tentare la fuga scudetto forti anche di una differenza reti più che onorevole ormai giunta a quota +11. A loro risponderà l’Udinese di Delneri che però avrà ancora bisogno di trovare il giusto assetto dopo il repentino cambio di panchina: al momento i friulani rimangono quindi in 16 posizione, con appena 7 punti e una differenza reti negativa, ormai giunta a quota -6. Se la Juventus rimane al secondo posto nelle statistica delle squadre più prolifiche di gol (con 15 reti e una media di 2.14), con Higuain primo marcatore con 6 reti personali i bianconeri di Allegri rimangono in fondo nella classifica delle parate, a quota 12: segno dunque di una formazione che non solo fa gol e subisce poco ma che ha anche una difesa che rende molto facile il lavoro di Buffon. Non altrettanto entusiasmanti le statistiche per i friulani: sedicesimi nella classifica gol, quinta nel cross e 14° negli assist.

DIRETTA JUVENTUS-UDINESE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 8^ GIORNATA, OGGI 15 OTTOBRE 2016). L’ARBITRO – La gara tra la Juventus e l’Udinese verrà diretta dal signor Claudio Gavilucci della sezione di Latina che verrà coadiuvato dagli assistenti di linea Vuoto e Peretti, dal quarto uomo Crispo e dagli addizionali di porta Calvarese e Pasqua. Claudio Gavilucci in questa stagione ha già tre match di Serie A e nello specifico Bologna – Crotone terminata sull’1-0, Sassuolo – Genoa finita 2-0 e Cagliari – Sampdoria 2-1. In carriera complessivamente ha diretto 21 match in Serie A tirando fuori 89 cartellini gialli, 4 cartellini rossi e decretando 7 calci di rigore. Il primo addizionale è Gianpaolo Calvarese che quest’anno ha già fischiato nei match Milan – Udinese 0-1, Bologna – Sampdoria 2-0 e Torino – Fiorentina 2-1 mentre in carriera i gettoni in massima serie sono stati 76. Il secondo addizionale è Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli. Pasqua quest’anno ha diretto già cinque gare del campionato cadetto mentre complessivamente ha fischiato in cinque gare della massima serie.

DIRETTA JUVENTUS-UDINESE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 8^ GIORNATA, OGGI 15 OTTOBRE 2016) – Juventus-Udinese, diretta dall’arbitro Claudio Gavillucci questa sera, sabato 15 ottobre 2016 alle ore 20.45, sarà uno dei tre anticipi del sabato previsti per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Il torneo riprende dopo la sosta con i cinque volte campioni d’Italia già in fuga, con quattro punti di vantaggio sul Napoli secondo e sul gruppo delle terze. Nonostante l’attività delle Nazionali sia costata alla squadra di Max Allegri l’infortunio di Marco Pjaca, nelle ultime partite la Juventus aveva dimostrato di aver decisamente ingranato la marcia giusta verso un altro campionato da vivere da assoluta protagonista CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Per l’Udinese, dopo l’esonero di Iachini in seguito alla pesante sconfitta interna contro la Lazio, si tratterà senz’altro dell’esame più difficile in assoluto per provare a rilanciare una classifica che vede i friulani a quota sette punti, pericolosamente vicini alla zona retrocessione e soprattutto privi di una chiara identità, capaci di fare punti anche in occasione delle vittorie contro Empoli e Milan più grazie ad episodi favorevoli che grazie all’arma del gioco.

Prima della sosta, la Juventus ha centrato un filotto di tre vittorie consecutive in trasferta. La squadra di Allegri infatti in campionato ha dovuto affrontare due impegni di fila lontano da Torino, battendo prima il Palermo e poi l’Empoli. Nel mezzo, per i bianconeri c’è stata da registrare la brillante performance sul campo della Dinamo Zagabria in Champions League, un quattro a zero che ha dimostrato come anche in Europa la Juve possa essere in questa stagione assoluta protagonista.

L’Udinese invece ha raccolto un solo punto nelle ultime tre partite di campionato, pareggiando contro la Fiorentina in casa nel turno infrasettimanale. Poi è arrivato il ko di misura in trasferta contro il Sassuolo e soprattutto la pesante battuta d’arresto interna contro la Lazio, che come detto ha portato il patron Pozzo a sostituire Iachini in panchina con Gigi Delneri, che esordirà proprio contro la squadra da lui allenata nella stagione 2010/11.

Nello scorso campionato allo Juventus Stadium, alla prima giornata il 23 agosto del 2015, l’Udinese ha compiuto una straordinaria impresa, espugnando il campo dei campioni in carica con una rete di Thereau. Nella stagione precedennte, il 13 settembre del 2014, era stata la Juventus ad avere la meglio grazie ai gol di Tevez e Marchisio. L’Udinese è riuscita negli ultimi anni non di rado a passare a Torino, ma l’ultimo pareggio in campionato tra le due formazioni in casa della Juve risale addirittura al 18 marzo del 1990, oltre ventisei anni fa.

L’Udinese cercherà una scossa dal cambio di allenatore, ma i bookmaker non possono non considerare la Juventus favorita in maniera schiacciante, con vittoria interna quotata 1.22 da William Hill, mentre l’eventuale blitz friulano allo Juventus Stadium secondo Betfair moltiplicherebbe per 19.00 la posta scommessa, mentre per Bet365 il pareggio vale 7.00 volte la posta.

Juventus-Udinese, sabato 15 ottobre 2016 alle ore 20.45, potrà essere seguita in diretta tv dagli abbonati Mediaset Premium sui canali del digitale terrestre pay Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD, e in diretta streaming video sul sito play.mediasetpremium.it. Gli abbonati Sky potranno invece collegarsi sui canali 201, 206 oppure 251 del boquet satellitare, che sono Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, con diretta streaming video sul sito skygo.sky.it. Aggiornamenti in tempo reale saranno forniti pure dai siti Internet e dai social network ufficiali delle due squadre. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A


Precedente Lega Pro Parma, super cinquina. Venezia al primo posto Successivo Diretta / Sassari-Brescia (RISULTATO FINALE 96-73): info streaming video e tv (basket Lega A 3^ giornata, oggi 15 ottobre 2016)