Diretta/ Juventus-Torino Primavera (risultato live 0-0) info streaming video e tv: formazioni ufficiali, via! (oggi 23 ottobre 2016)

DIRETTA JUVENTUS-TORINO PRIMAVERA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI 23 OTTOBRE 2016) – Juventus-Torino Primavera sta per cominciare: andiamo subito a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita che è sicuramente il big match di giornata. La Juventus deve ancora fare a meno di Moise Kean, il giovane attaccante che è stato convocato dalla prima squadra di Massimiliano Allegri: in attacco giocano Zeqiri e Mehdi Léris, quest’ultimo in gol nella partita di Youth League. Come Luca Clemenza, che parte ancora dalla panchina ma sta recuperando la forma migliore; c’ Mosti alle spalle delle punte con Kastanos che agirà da mezzala con compiti di inserimento. Nel Torino è titolare Aramu, spesso e volentieri aggregato alla prima squadra; De Luca e Oukhadda sono gli altri giocatori che compongono il reparto offensivo. Calcio d’inizio alle ore 11, non vediamo l’ora di assistere a questo interessante derby Primavera. JUVENTUS PRIMAVERA: Del Favero, Mattiello, Oliveira da Silva, Muratore, Anderson, Caligara, Macek, Kastanos, Zeqiri, Mosti, Leris. A disposizione: Marricchi, Coccolo, O. Touré, Semprini, Vogliacco, Tamba, Bove, Morselli, Clemenza, Ndiaye, Beruatto, Loria. Allenatore: Grosso TORINO PRIMAVERA: Coppola, Luise, Giraudo, Auriletto, Osei, Rivoira, Berardi, De Luca, Aramu, Oukhadda. A disposizione: Savatovic, Valerio, Buongiorno, Bortoletti, Ferrau, Rossetti, Kouakou, Gashi, Dammarcco, Gjuci, Braidich, Tobaldo. Allenatore: Coppitelli.

DIRETTA JUVENTUS-TORINO PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO LIVE. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 23 OTTOBRE 2016) – E’ sempre difficile parlare di chiave tattica in una partita Under 19, e anche in Juventus-Torino Primavera a prima vista non sarà semplicissimo analizzare la gara a priori, parlando di quello che potrebbe succedere in campo. In ogni caso quello che ci aspettiamo è che il derby della Mole sia tendenzialmente una sfida bloccata e con poche emozioni, anche perché un derby è pur sempre un derby. Entrambe le squadre avranno sicuramente timore a proporsi in attacco e scoprirsi troppo, per evitare appunto di subire goal. Ma nel caso di una rete, si rischia poi di dilagare: infatti le due compagini cercheranno di rimanere ancorate in difesa ed evitare di andare troppo in avanti, anche perché perdere punti ora potrebbe essere negativo dal punto di vista della classifica. I moduli speculari inoltre non facilitano la questione: spesso, quando si usano i due sistemi di gioco simili, si rischia di annullarsi a vicenda.

DIRETTA JUVENTUS-TORINO PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO LIVE (OGGI 23 OTTOBRE 2016) – Juventus-Torino Primavera verrà diretta dall’arbitro Federico Dionisi della sezione de L’Aquila e, con calcio d’inizio alle ore 11 di domenica 23 ottobre, vale per la sesta giornata del girone B del campionato 2016-2017. Un derby è pur sempre un derby, anche se del campionato Primavera. Juventus e Torino si sfidano nella stracittadina “baby”, in attesa del match di serie A. Una sfida interessantissima, anche perché i granata hanno dimostrato di avere un’ottima rosa e un ottimo vivaio.

Ma mai dimenticare che la Juventus è vicecampione in carica di questo torneo: una sfida emozionante, anche per via della classifica. Le due squadre sono prime in classifica nel girone B, appaiate a tredici punti. Una partita che potrà veramente dirci quale sarà la forza di questo girone (ricordiamo che al termine della regular season si svolgeranno i playoff scudetto) e che metterà in mostra tanti baby talenti pronti per fare il salto di qualità. E i bianconeri e granata vogliono vincere e staccarsi dalle inseguitrici, per iniziare a scavare un solco: ma nella classica partita da sei punti, tutto può davvero accadere. 

I padroni di casa arrivano da una trasferta davvero vittoriosa sul campo dell’Avellino: 8-1 il punteggio finale, con il ritorno di Luca Clemenza (autore di una doppietta) e ritornato dopo oltre duecento giorni di assenza per via di un grave infortunio. Pochi dunque i cambiamenti, con Loria in porta, Semprini, Beruatto, Muratore e Toure sulla linea difensiva, Andersson, Macek e Bove nei tre di centrocampo e Zeqiri, Mosti e Leris in avanti, pronti a scardinare la difesa granata. Non c’è un vero e proprio calciatore simbolo per questa Juventus, che comunque manda in goal parecchi elementi e fa del gruppo il proprio punto di forza. 

Sarà una gara davvero difficile per il Torino, che arriva comunque dall’ottima prova in casa del Pescara. Un 2-0 secco che rilancia ancora le ambizioni della società granata, che ora vuole conquistare il derby. Modulo speculare per gli ospiti, che andranno a schierare Cucchiett in porta, con Auriletto e Rivoira al centro della difesa. Oukhadda e Giraudo andranno sulle corsie laterali, mentre Gustafson, Osei e D’Alena saranno i tre di centrocampo. Luise, De Luca e Gjuci formeranno il tridente offensivo. Occhio proprio al giovane Manuel De Luca, autore fino a questo momento di cinque goal: il capocannoniere del Torino vorrà sicuramente mettere la sua firma anche nel derby della Mole. 

Match che potrete vedere in diretta tv su SportItalia, dove Juventus-Torino Primavera verrà trasmessa integralmente domenica 23 dalle ore 11.00; la diretta streaming video sarà disponibile su Sportitalia Live, accedendo al sito ufficiale del canale tv previa iscrizione e registrazione con l’inserimento dei propri dati.

© Riproduzione Riservata.

Precedente VIDEO - Novara-Avellino 1-0, la sintesi della gara Successivo MOTOGP / Classifica Mondiale Piloti: Rossi allunga su Lorenzo dopo il GP Australia 2016 a Phillip Island (oggi domenica 23 ottobre 2016)