Diretta Juventus-Inter ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

TORINO – Juventus-Inter non è mai una partita come le altre. Storia, rivalità, orgoglio scendono in campo insieme alle squadre nel Derby d’Italia. La supersfida tra i bianconeri di Massimiliano Allegri e i nerazzurri di Simone Inzaghi, in programma alle 20.45 all’Allianz Stadium, chiuderà la 13ª giornata di Serie A. La Vecchia Signora, reduce dall’ennesimo ko in Champions League (2-1 in casa contro il Psg), il quinto in sei partite, è chiamata a rialzare la testa in campionato dove negli ultimi tre turni ha conquistato nove punti superando Torino (1-0), Empoli (4-0) e Lecce (1-0). In caso di successo anche stare, la Juventus scavalcherebbe l’Inter in classifica.  Sono invece quattro i successi consecutivi in campionato conseguiti dall’Inter che, dopo una partenza con il freno a mano tirato, sembra aver trovato la quadra. Conquistati gli ottavi di Champions League, i nerazzurri sognano ora la rincorsa al Napoli capolista. La squadra di Inzaghi non conosce mezze misure e fin qui ha collezionato otto vittorie e quattro ko. 

Juventus-Inter: la formazione dei doppi ex che non ricorderai

Guarda la gallery

Juventus-Inter: la formazione dei doppi ex che non ricorderai

Juventus-Inter: diretta tv e streaming

Juventus-Inter, posticipo della 13ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN (Sky Zona DAZN 214). 

Segui Juventus-Inter su DAZN. Attiva ora

Le probabili formazioni di Juventus-Inter

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Danilo, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. Allenatore: Allegri.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Gatti, Rugani, Soulé, Di Maria, Chiesa, Vlahovic. 

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi. 

A disposizione: Handanovic, Cordaz, De Vrij, Darmian, Gosens, Bellanova, Gagliardini, Asllani, Brozovic, Carboni, Correa. 

ARBITRO: Doveri di Roma.

ASSISTENTI: Carbone-Giallatini.

IV UOMO: G. Ayroldi.

VAR: Di Paolo.

ASS. VAR: Longo.

Guarda la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

Il big match della settimana: Juventus-Inter

Guarda il video

Il big match della settimana: Juventus-Inter

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Atalanta-Napoli, le pagelle degli azzurri: Olivera potente, Lobotka fa tutto Successivo Per chi tifano i romani? La mappa del tifo dei quartieri della Capitale