Diretta Juventus-Empoli ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

TORINO – A Torino arriva l’Empoli di Aurelio Andreazzoli per la prima partita della Juve dell’era post-Ronaldo. I bianconeri sono reduci da un pareggio deludente a Udine della prima giornata, i toscani dalla sconfitta casalinga contro la Lazio di Sarri. Massimiliano Allegri non vuole altri passi falsi e punta sullo spirito di gruppo per far fronte all’addio del campione portoghese: “Facciamo squadra. I big passano, la Juve resta. I gol di CR7 saranno più distribuiti, ma conta di più non prenderne troppi“. Anche Andreazzoli non si aspetta una Juve meno competitiva: “Se non c’è Ronaldo, c’è Chiesa, o Kulusevski. Per noi cambia poco e loro non credo che si strapperanno i capelli“. 

Juve-Empoli in tv e streaming

Juve-Empoli si gioca oggi alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. La partita sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da DAZN.

Le probabili formazioni

JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadraro, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Danilo, Bernardeschi; Chiesa, Dybala, Kulusevski. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, L. Pellegrini, Rugani, McKennie, Fagioli, Locatelli, Ranocchia, Morata. Indisponibili: Arthur, Kaio Jorge, Ramsey. Squalificati: -.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Henderson, Stulac, Bandinelli; Bajrami; L. Mancuso, Cutrone. Allenatore: Andreazzoli. A disposizione: Brignoli, Fiamozzi, Romagnoli, Viti, Zurkowski, Asslani, Pinamonti, Tonelli, Haas, Ekong, La Mantia. Indisponibili: Parisi. Squalificati: -.

ARBITRO: Ghersini di Genova. Assistenti: De Meo-Rocca. Quarto uomo: Marcenaro. Var: Guida. Ass. Var: Ranghetti.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Precedente Cristiano Ronaldo, subito un problema: non può avere il numero 7! Successivo Diretta Lazio-Spezia ore 18.30: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming