DIRETTA/ Juventus-Chievo Primavera (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: decide il gol di Kiyine (oggi 18 novembre 2016)

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 18 NOVEMBRE 2016). DECIDE IL GOL DI KIYINE – Juventus-Chievo Primavera 0-1: il risultato finale delal partita è quello che era maturato già nel corso del primo tempo. La Juventus dunque scivola in casa al cospetto di un Chievo che capitalizza al massimo il gol di Kiyine, ma merita la vittoria per essere riuscito a superare diverse situazioni difficili a partire dal rigore contro dopo soli 10 minuti. Nella ripresa invece c’è stata l’espulsione di Depaoli al 75′ minuto di gioco, che ha lasciato i gialloblù veneti in inferiorità numerica per gli ultimi 15 minuti più recupero. Eppure neppure questo è bastato ad una Juventus evidentemente sottotono per agguantare almeno il pareggio. Seconda sconfitta consecutiva per i bianconeri, terzo successo in fila invece per il Chievo, che fa un importante passo avanti in classifica. La Juventus invece resta alal pari con il Torino, che però domani avrà l’occasione di andare in testa da solo.

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 18 NOVEMBRE 2016). GOL DI KIYINE – Juventus-Chievo Primavera 0-1: risultato a sorpresa al termine del primo tempo dell’anticipo dell’ottava giornata del girone B. Infatti sul campo della Juventus è passato in vantaggio il Chievo grazie al gol messo a segno al 31′ minuto di gioco da Kiyine che, con un ottimo inserimento sul secondo palo, ha finalizzato nel migliore dei modi un contropiede orchestrato da Vignato, che ha pescato benissimo il compagno di squadra tagliando fuori l’intera difesa della Juventus. Da segnalare che invece all’11’ minuto di gioco la Juventus aveva sbagliato un calcio di rigore concesso dall’arbitro per un fallo del portiere Confente su Morselli. Lo stesso giocatore bianconero sbaglia però l’esecuzione del penalty, colpendo il palo pur avendo spiazzato l’estremo difensore avversario. Dal possibile vantaggio della Juventus al reale vantaggio del Chievo, la partita ora si fa in salita per i bianconeri.

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 NOVEMBRE 2016). IN CAMPO – Juventus-Chievo Primavera sta per cominciare: pochi minuti e le due squadre scenderanno in campo per l’anticipo che riporta in campo i migliori giovani del calcio italiano dopo la sosta. A livello Primavera Juventus-Chievo è una partita davvero interessante, perché i bianconeri sono una grande squadra come fra gli “adulti” ma anche i gialloblù sanno essere ottimi protagonisti, come certifica lo scudetto vinto nel 2014. La Juventus è attesa al riscatto dopo l’inattesa sconfitta di Benevento prima della pausa e l’andamento un po’ troppo altalenante in Youth League, ma il Chievo ha segnato la bellezza di 10 gol nelle ultime due uscite e andrà alla ricerca di un risultato di prestigio che sarebbe molto pesante nella corsa verso i playoff, che vede molte squadre racchiuse in un fazzoletto di pochissimi punti. Si annuncia dunque una partita molto interessante, che tifosi e appassionati faranno bene a seguire con grande attenzione: parola al campo, Juventus-Chievo Primavera sta per cominciare! 

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO LIVE (OGGI 18 NOVEMBRE 2016). TESTA A TESTA – Juventus-Chievo Primavera si avvicina, dunque nell’attesa andiamo a vedere come queste due squadre arrivano alla partita che segna la ripresa del Campionato Primavera dopo la sosta. Per analizzare il momento di forma, consideriamo le ultime tre giornate. Per la Juventus le indicazioni sono abbastanza contraddittorie: infatti abbiamo la travolgente vittoria sul campo del malcapitato Avellino (1-8), poi il successo molto più contenuto nelle dimensioni ma anche assai più prezioso nel derby contro il Torino (2-1), ma infine la clamorosa sconfitta sul campo di un Benevento che fino a quel momento aveva raccolto solo due pareggi in tutto il campionato ma ha saputo battere per 2-0 i bianconeri. Uno di quei pareggi era arrivato proprio il Chievo, che dalla Campania aveva portato a casa l’1-1 prima di vivere due facili vittorie casalinghe nelle partite contro Avellino (5-1) e Pro Vercelli (5-0). Dunque potremmo dire che l’umore è migliore in casa Chievo, ma d’altronde la Juventus potrà affidarsi ad un tasso tecnico che sulla carta è superiore.

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO LIVE (OGGI 18 NOVEMBRE 2016) – Juventus-Chievo Primavera, diretta dall’arbitro Pierantonio Perotti, si gioca oggi pomeriggio venerdì 18 novembre 2016 alle ore 14.30 e costituisce l’anticipo che aprirà il programma dell’ottava giornata del girone B del Campionato Primavera 2016-17, anche conosciuto con il nome di Trofeo Giacinto Facchetti. I bianconeri sono in vetta alla classifica del gruppo B e contro i gialloblu vogliono mantenersi al primo posto, attualmente detenuto a pari punti con i cugini del Torino. Dopo aver vinto il derby due giornate fa, i bianconeri si sono visti raggiungere in classifica dai granata, bruciando il vantaggio di tre punti che avevano accumulato: infatti la Vecchia Signora ha perso in casa del Benevento con il punteggio di 2-0, mentre il Torino ha asfaltato il Sassuolo Primavera con un netto 4-1, mostrando peraltro un ottimo gioco corale e un’intesa che cresce di partita in partita.

La squadra allenata da mister Fabio Grosso si sta preparando al meglio per tornare al successo e verosimilmente impiegherà gran parte dei titolari, che fino ad ora hanno dato risposte confortanti al tecnico, almeno fino alla sfortunata trasferta di Benevento. Il primo portiere Mattia Del Favero attualmente è impegnato con la nazionale under 19, pertanto dovrebbe far spazio al secondo estremo difensore, ovvero Leonardo Loria. Davanti a lui giocheranno in difesa Alessandro Semprini sulla fascia destra, Alessandro Tripaldelli sulla fascia sinistra, Mattias Andersson sul centro-sinistra e il capitano Simone Muratore sul centro-destra.

Nel complesso ruolo di mediano verrà impiegato Gabriele Bove, pronto a servire gli attaccanti con lanci lunghi, oppure a dialogare con i propri compagni di reparto, che saranno le due mezzali Fabrizio Caligara e il promettente brasiliano Rogerio. In posizione leggermente più avanzata giocherà da trequartista Nicola Mosti, che con la sua elevata qualità tecnica cercheranno di creare ogni qualvolta sia possibile la superiorità numerica, in modo da costringere la difesa a collassare su di sé. A lui toccherà il compito di servire palloni invitanti per il tandem d’attacco, i cui due slot saranno occupati da Mehdi Leris e Giacomo Galvagno. Andi Zeqiri è a sua volta impegnato con la nazionale Svizzera nelle gare di qualificazione agli europei under 19 che si disputeranno in Georgia la prossima estate.

Il Chievo Verona, guidato dal tecnico Lorenzo D’Anna, invece schiererà in porta Alessandro Confente, protetto dai quattro difensori, ovvero Alberto Carminati (terzino destro), Thadèe Kaleba (difensore centrale), Cesare Pogliano (difensore centrale) e Raul Oprut (terzino sinistro). I due mediani di centrocampo saranno Fabio Depaoli e Nicola Danieli, rispettivamente, sul centro-destra e sul centro-sinistra. Sulla fascia destra correrà l’italo-brasilano Emanuel Vignato, mentre sul versante opposto ci sarà Tommaso Polo. Infine i due attaccanti saranno Jhon Fredy Miranda e Bismark Ngissah.

Ricordiamo che il match Juventus-Chievo Primavera, in programma oggi pomeriggio alle 14.30, sarà visibile in diretta tv su Sportitalia, che trasmetterà la partita anche in diretta streaming video grazie al servizio offerto da Sportitalia Live, per il quale però bisognerà prima essere registrati sul sito inserendo i propri dati.

© Riproduzione Riservata.

Precedente PALIO DI SIENA / Veleno II sotto processo: il fantino in tribunale per violenza privata contro Tittia (Ultime notizie 18 novembre 2016) Successivo Questa gara non s’ha da fare E Ascoli-Perugia si rinvia