Diretta Juventus-Cesena ore 18: probabili formazioni e come vederla in tv

TORINO – Un tuffo nel passato per la Juve che ritrova Allegri dopo le stagioni con Sarri e Pirlo che non hanno lasciato granché in eredità. Spazio, dunque, al primo test match dei bianconeri della stagione 2021/2022 che andrà in scena alle ore 18.00 alla Continassa contro il Cesena. Allegri, per forza di cose, non potrà schierare la formazione ideale. Dybala, uno dei pochi campioni a non essere in vacanza, salterà l’amichevole a causa di un affaticamento muscolare patito nei giorni scorsi. Per la “Joya” l’esordio potrebbe arrivare nella sfida contro il Monza al Trofeo Berlusconi. Allegri, nel match contro la squadra che milita in Serie C, darà spazio a molti giovani e in particolare a un centrocampista voglioso di scalare le gerarchie: McKennie. Il tecnico bianconero con queste prime sfide inizierà a gettare il seme del suo modo di intendere il calcio in attesa del ritorno dei pezzi grossi. 

Juventus-Cesena, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Juventus e Cesena andrà in scena alle ore 18.00 alla Continassa e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Uno e in streaming sulle piattaforme SkyGo e Now. 

Le probabili formazioni di Juventus-Cesena

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; De Sciglio, Dragusin, Rugani, Frabotta; McKennie, Fagioli; Felix Correia, Rafia, Pellegrini; Da Graca. 

CESENA (4-3-3): Nardi; Ciofi, Ricci, Gonnelli, Dominici; Ilari, Ardizzoni, Steffé; Zecca, Caturano, Bortolussi. 

Juve, Szczesny è tornato: doppio allenamento alla Continassa

Guarda la gallery

Juve, Szczesny è tornato: doppio allenamento alla Continassa

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Precedente Ronaldo-Icardi-Mbappé: che intreccio tra Juve, Psg e Real Madrid Successivo Diretta Napoli-Pro Vercelli ore 17.30: probabili formazioni e dove vederla in tv