Diretta Juventus-Atalanta, probabili formazioni tempo reale ore 20.45

Diretta Juventus-Atalanta, probabili formazioni tempo reale ore 20.45
© www.imagephotoagency.it

Allegri pensa al 3-5-2: Mandzukic e Higuain si scaldano in attacco, Rugani in difesa. Segui l’anticipo su www.tuttosport.comtwitta

TORINO – Juventus più arrabbiata e concentrata che mai. Si contanto le ore che mancano all’attesa sfida dello Stadium contro la sorpresa Atalanta, squadra che ha messo da parte dieci risultati utili di fila (nove vittorie e un pareggio). Allegri, ancora senza Dybala (ma è pronto per la Champions), pensa al 3-5-2: Mandzukic e Higuain si scaldano in attacco, Rugani in difesa, lì al fianco di Benatia e Chiellini. Bergamaschi in campo con un modulo offensivo. E’ assente Gagliardini, per il resto giocano tutti i baby fenomeni di Gasperini, da Caldara a Conti, da Kessie a Petagna. Calcio d’inizio alle 20.45 a Torino. Segui il big match su www.tuttosport.com   

SEGUI JUVENTUS-ATALANTA LIVE DALLE 20.45

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Benatia, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Sturaro; Mandzukic, Higuain. All.: Allegri.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessie, Freuler, Dramè; Kurtic; Petagna, A. Gomez. All.: Gasperini.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AJuventusatalanta

Tutte le notizie di Serie A

Precedente Serie A Torino, Cairo: «Con la Juventus sarà una partita speciale» Successivo Lazio, Inzaghi: «Banti mi ha già espulso due volte»