Diretta Juve-Verona ore 20.45: come vederla in tv e streaming e probabili formazioni

TORINO – La Juve cerca conferme anche in campionato dopo l’ottima prova offerta in Champions League a Kiev. Dopo il pareggio contro il Crotone, infatti, i bianconeri sono chiamati a ritrovare i tre punti per non perdere troppo terreno dal Milan, attuale capolista della Serie A. Pirlo potrebbe regalare a Dybala la prima maglia da titolare della stagione. Il Verona, reduce da un pareggio e una sconfitta, cerca il riscatto allo Stadium. L’Hellas, attualmente, è la migliore difesa del campionato insieme al Milan con un solo gol subito. Non sarà impresa semplice, dunque, per gli uomini di Pirlo scardinare la retroguardia gialloblu. 

Segui il live di Juve-Verona sul nostro sito

Juve-Verona, come vederla in tv e in streaming

Il fischio d’inizio di Juve-Verona è fissato per le 20.45, la partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (251), Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A oppure in streaming tramite l’app SkyGo.  

Juve-Verona, le probabili formazioni

JUVENTUS (3-4-1-2): Sczesny; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Frabotta; Ramsey; Morata, Dybala. ALL.: Pirlo.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Faraoni, Ilic, Vieira, Lazovic; Tameze, Colley; Di Carmine. ALL.: Juric. 

Pirlo chiude il caso Dybala: “Domani gioca”

Precedente Diretta Cagliari-Crotone ore 12.30: probabili formazioni, come vederla in tv e streaming Successivo Napoli, Gattuso a cena con De Laurentiis: il rinnovo sul tavolo

Lascia un commento