Diretta Juve-Udinese ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

TORINO – Nella testa della Juve c’è ancora l’immagine del duro ko subìto in casa contro la Fiorentina che Pirlo e i suoi vogliono cancellare nel nuovo anno. Aprire il 2021 con una vittoria sarebbe il miglior segnale di riscatto possibile dopo l’ultima brutta figura del 2020. L’allenatore si è confrontato con la squadra, c’è stata una riunione per chiarire gli obiettivi futuri e non commettere più gli errori visti contro i viola. Nel match tutto bianconero con l’Udinese Pirlo vorrà ricevere le risposte che cerca, ma Gotti promette una prestazione di qualità e piena di rabbia per dare battaglia all’Allianz Stadium.

Diretta tv e streaming di Juve-Udinese

Alle ore 20.45 inizierà il match dell’Allianz Stadium che sarà trasmesso in esclusiva tv su DAZN e DAZN1 (canale 209 di Sky). In streaming invece tramite l’app di DAZN. Segui la diretta anche su tuttosport.com.

Segui LIVE Juve-Udinese

Le probabili formazioni di Juve-Udinese

JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Ramsey, McKennie, Bentancur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. A disp.: Buffon, Pinsoglio, Frabotta, Dragusin, Demiral, Chiellini, Arthur, Bernardeschi, Portanova, Kulusevski, Dybala, Da Graca. ALL.: Pirlo.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna; A disp.: Scuffet, Gasparini, Molina, Ter Avest, Makengo, Arslan, Mandragora, Palumbo, Coulibaly, Forestieri, Nestorovski. ALL.: Gotti.

Arbitro: Giacomelli (Trieste)

Precedente La Gazzetta dello Sport: "Il Toro nell'arena, granata alla carica" Successivo Diretta Roma-Sampdoria ore 15: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Lascia un commento