Diretta Juve-Torino: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

TORINO – Il derby della Mole apre la 26ª giornata di Serie A: la Juventus, mancato il successo sull’Atalanta, cerca di tenersi stretta la zona Champions, rintuzzando gli attacchi che arrivano proprio dai nerazzurri di Gasperini; il Torino invece vuole tornare a sorridere dopo i ko con Udinese e Venezia e, soprattutto, cerca di interrompere la maledizione della stracittadina. Negli ultimi 31 derby torinesi la formazione granata ha vinto soltanto una volta (2-1 nell’aprile 2015 con reti di Darmian e Quagliarella), perdendo in 23 occasioni e pareggiando 7 gare. La sfida di andata, il 2 ottobre scorso, si è chiusa con la vittoria della Juve firmata da un guizzo di Locatelli all’86’.

Juventus-Torino, segui il live sul nostro sito

Juventus-Torino, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Juve e Torino sarà trasmesso in diretta streaming su Dazn con fischio d’inizio alle 20.45.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Le formazioni ufficiali di Juve-Torino

Allegri ha perso nel riscaldamento Rugani, che non va nemmeno in panchina. Dal primo minuto gioca Pellegrini.

JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Alex Sandro, Pellegrini; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Arthur, McKennie, Aké, Kaio Jorge, Kean. Allenatore: Allegri.

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. A disposizione: Berisha, Izzo, Zima, Pjaca, Ansaldi, Sanabria, Seck, Ricci, Ola Aina, Pellegri, Linetty, Buongiorno. Allenatore: Juric.

Arbitro: Massa di Imperia.
Guardalinee: Alassio e Tolfo.
Quarto uomo: Ayroldi.
Var: Mazzoleni.
Avar: Liberti.

Juventus-Torino: le migliori quote e i consigli sul match

Guarda il video

Juventus-Torino: le migliori quote e i consigli sul match

Precedente Inter, ora è ufficiale: Marotta, Ausilio e Baccin rinnovano fino al 2025 Successivo Cagliari, tattica e possesso palla. Pavoletti e altri sei lavorano a parte

Lascia un commento