DIRETTA / Juve Stabia-Vibonese (risultato live 2-0) info streaming video Sportube: raddoppio delle Vespe! (oggi, Lega Pro girone C)

DIRETTA JUVE STABIA-VIBONESE, INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE, I TESTA A TESTA (OGGI, LEGA PRO 2016, GIRONE C) – Juve Stabia-Vibonese: il match in programma per questa sera, dedicata alla settima giornata del girone C del campionato 2016 di Lega Pro si annuncia inedito. Andando nello storico infatti non risultato testa a testa recenti tra le due formazioni in campo oggi al Romeo Menti, casa delle vespe di Fontana. Se però andiamo a vede come sia la Juve Stabia che i Leoni di Costantino il risultato della partita di stare se non risulta scontato, appare comunque facilmente prevedibile. La formazione della Juve Stabia infatti sta svolgendo un cammino brillante in questa stagione della terza serie calcistica italiana con ben 4 vittorie e un solo pareggio: l’ultimo risultato è proprio 2 a 2 ottenuto in trasferta con il Fondi grazie alle reti di Albadoro e Bombagi per i padroni di casa, e la doppietta di Lisi per i gialloblu. Ben diverso il bilancio in casa Vibonese dove si contano una sola vittoria (all’esordio di stagione contro il Fondi) e ben 4 sconfitte: l’ultima risale proprio alla scorsa giornata contro la Casertana per 1 a 0.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (7^GIORNATA)

DIRETTA JUVE STABIA-VIBONESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE C). TATTICHE – Juve Stabia-Vibonese: non cambieranno gli schieramenti tattici delle due formazioni. Confermato il 4-3-3 per la Juve Stabia di Fontana, che a Fondi ha sofferto ma è riuscita come detto a prolungare una serie positiva che dura ormai dalla seconda giornata, con l’unico passo falso delle vespe in campionato finora fattosi registrare nella partita d’esordio a Catania. Dopo il Lecce e a pari merito con la capolista Foggia la Juve Stabia è la squadra che ha segnato finora di più in campionato. Al contrario della Vibonese che con due sole reti realizzate ha il peggior reparto offensivo del girone C, col 4-3-1-2 di mister Massimo Costantino che nonostante l’utilizzo del trequartista non riesce a produrre una manovra d’attacco efficace. Un nuovo ko a Castellammare potrebbe rendere traballante la posizione del tecnico, anche se la Vibonese non punta oltre una salvezza da conquistare anche a fine stagione.

DIRETTA JUVE STABIA-VIBONESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE C) – Juve Stabia-Vibonese sarà diretta dall’arbitro Cristian Cudini di Fermo, assistito dai guardalinee Simone Teodori e Giuseppe Di Giacinto, entrambi di Fermo. La sfida dello stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, in programma domenica 2 ottobre 2016 alle ore 20:30, potrebbe rappresentare una grande opportunità per i campani per avvicinarsi alla vetta della classifica. La settima giornata nel girone C del campionato di Lega Pro infatti propone lo scontro diretto ai vertici della classifica tra Matera e Foggia che potrebbe rilanciare l’azione delle più immediate inseguitrici dei rossoneri pugliesi, ancora primi in classifica a punteggio pieno.

Anche quella delle vespe che sono reduci da una domenica molto complicata vissuta sul campo dell’Unicusano Fondi, risolta felicemente solo grazie ad una doppia rimonta che, con la doppietta messa a segno da Lisi nell’ultimo quarto d’ora, ha permesso ai gialloblu di strappare almeno un punto allo stadio Purificato.

L’occasione sembra propizia perché la Vibonese, ai nastri di partenza del campionato dopo il ripescaggio dalla Serie D, sembra trovarsi in netta difficoltà dopo un inizio di campionato che era stato al contrario incoraggiante. Calabresi capaci di ottenere quattro punti nelle prime due partite, con il pareggio in trasferta contro l’Akragas e la vittoria in casa contro l’Unicusano Fondi, ma poi anche di incappare in quattro sconfitte consecutive contro Foggia, Matera, Cosenza e Casertana che hanno complicato non poco la classifica.

Al Menti di Castellammare di Stabia, le probabili formazioni vedono i padroni di casa scendere in campo con Danilo Russo tra i pali, Canellotti in posizione di terzino destro e Liotti in posizione di terzino sinistro, mentre al centro della difesa giocheranno l’argentino Morero ed il bulgato Atanasov. A centrocampo spazio a Izzillo, Mastalli e Gianluca Esposito, mentre nel tridente offensivo partiranno titolari Ripa, Lisi e il senegalese Kanoute.

La Vibonese schiererà Stefano Russo in porta, Franchino e Sabato sulle corsie laterali di difesa, rispettivamente a destra e a sinistra, con Sicignano e Manzo centrali della retroguardia. Il francese Legras a centrocampo sarà affiancato da Paparusso e da Giuffrida, Cogliati giocherà come trequartista alle spalle del tandem offensivo composto da Leonetti e da Saraniti. I bookmaker puntano in maniera molto decisa sulle possibilità della Juve Stabia di fare bottino pieno.

Quota per il segno ‘1’ fissata a 1.53 da Bet365, mentre Bwin moltiplica per 6.00 la posta scommessa sull’eventuale successo esterno dei calabresi. Quota per il pareggio proposta invece a 3.80 da Betclic. La partita di Lega Pro Juve Stabia-Vibonese, domenica 2 ottobre 2016 alle ore 20.30, sarà trasmessa in diretta streaming video sul web per tutti gli abbonati al sito sportube.tv, che potranno seguire questo e gli altri incontri del campionato di terza divisione. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (7^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Pagelle/ Roma-Inter: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017, 7^giornata - primo tempo) Successivo Roma-Inter 2-1 diretta live. Video gol highlights. Dzeko gol