Diretta Juve-Sampdoria ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

TORINO – È arrivato il giorno dell’esordio assoluto da allenatore di Andrea Pirlo. L’Allianz Stadium e 1000 tifosi (persone invitate tra gli ospiti sponsor, non sono stati venduti biglietti per la partita) sono pronti ad accogliere il debutto del tecnico in Serie A sulla panchina della Juve. Sfiderà la Sampdoria di Ranieri, un veterano della categoria, e lo farà senza Alex Sandro (out almeno 15 giorni), Dybala, Bernardeschi, Khedira e De Ligt, tutti indisponibili. Sarà la partita-vetrina per cominciare a dare saggio della sua idea di calcio che prevede dominio del campo, aggressività e bel gioco. Come ha ammesso in conferenza, si aspetta già di vedere qualche suo insegnamento, l’atteggiamento giusto per partire subito forte. È certamente il Pirlo-day che coincide con il debutto della Juventus nella nuova stagione.

Il calendario di Serie A

Juve-Sampdoria, diretta tv e streaming

La partita tra Juventus e Sampdoria inizierà alle 20.45 e sarà trasmessa in tv su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 203 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Calcio 1. Potrete seguire il match live anche sul nostro sito tuttosport.com.

Segui LIVE Juve-Sampdoria sul nostro sito

Juve-Sampdoria, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. ALL.: Pirlo. A disp.: Buffon, Pinsoglio, L. Pellegrini, Rugani, Demiral, Arthur, McKennie, Portanova, Nicolussi, Douglas Costa, Vrioni.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Depaoli, Ekdal, Thorsby, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella. ALL.: Ranieri. A disp.: Ravaglia, Avogadri, Chabot, Regini, Tonelli, Ferrari, Vieira, Verre, Leris, Damsgaard, La Gumina, Ramirez.

[[dugout:eyJrZXkiOiJIbHFKeGV0YyIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Precedente LIVE - Genoa: Sanabria prima scelta. Ma Balo... Lazio: Vazquez alternativa a Callejon Successivo Diretta Genoa-Crotone ore 15: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

Lascia un commento