Diretta Juve-Sampdoria ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

TORINO – Alle ore 12.30, all’Allianz Stadium di Torino, la Juve di Massimiliano Allegri sfida la Sampdoria di Roberto D’Aversa nel lunch match della 6ª giornata di Serie A. I bianconeri sono reduci dal primo successo stagionale in campionato: 3-2 in rimonta contro lo Spezia. Ora ci sarà bisogno di continuità per cercare di accorciare sulle prime della classe. Juve e Sampdoria sono appaiate in classifica con cinque punti. I blucerchiati nell’ultimo turno sono caduti in casa per 4-0 contro il Napoli. Questa sarà la sfida numero 127 tra le due formazioni in Serie A: 63 le vittorie bianconere, 26 successi blucerchiati e 37 pareggi il bilancio nelle sfide tra Juve e Sampdoria nel massimo campionato.

Juve-Sampdoria: come vederla in tv e in streaming

Juve-Sampdoria, gara valida per la 6ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 12.30 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile su DAZN, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le probabili formazioni di Juve-Sampdoria

JUVE (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata. Allenatore: Allegri. 

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Rugani, Danilo, Lu. Pellegrini, McKennie, Ramsey, Kulusevski, Kean. 

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski; Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Quagliarella, Caputo. Allenatore: D’Aversa. 

A disposizione: Falcone, Ravaglia, Ferrari, Murru, Chabot, Depaoli, Dragusin, Trimboli, Askildsen, Ekdal, Ciervo, Ihattaren, Torregrossa. 

ARBITRO: Ayroldi.

ASSISTENTI: Di Vuolo e Lombardi.

IV UOMO: Camplone.

VAR: Orsato.

ASS. VAR: Tegoni.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM della Juve su DAZN. Attiva ora

Precedente Classifica Formula 1/ Mondiale piloti e costruttori verso il Gp Russia 2021 (Sochi) Successivo Diretta Napoli-Cagliari ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Lascia un commento