Diretta Juve-Salernitana: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

TORINO – Dopo aver perso di misura la prima gara di campionato contro la Roma, la Salernitana di Davide Nicola ha messo sin qui in fila quattro risultati utili consecutivi – una vittoria e tre pareggi, l’ultimo il 2-2 con l’Empoli – e fa visita alla Juventus di Max Allegri, che in classifica è avanti di soli tre punti. I bianconeri di Max Allegri, fermati dalla Fiorentina nello scorso turno, sono reduci dalla prima sconfitta, subita per mano del Paris Saint-Germain in Champions League. Teatro della sfida, in programma a Torino alle 20.45, è l’Allianz Stadium, che festeggia gli 11 anni di ‘vita’. Il doppio confronto della passata stagione si è concluso con due successi della Juve, in entrambi i casi per 2-0: all’Arechi grazie alle reti di Dybala e Morata, al ritorno con gol della stessa Joya e di Vlahovic. 

SEGUI JUVE-SALERNITANA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Juve-Salernitana: dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Juve e Salernitana è in programma alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta esclusiva streaming su DAZN. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Juve-Salernitana

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bremer, Bonucci, De Sciglio; McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Kean, Vlahovic. All. Massimiliano Allegri
A disposizione: Pinsoglio, Garofani, Danilo, Alex Sandro, Milik, Gatti, Rugani, Soulé, Iling, Fagioli.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Fazio; Candreva, L.Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek. All. Davide Nicola.
A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Bradaric, Sambia, Bonazzoli, Botheim, Valencia, Kastanos, Gyomber, Capezzi, Motoc, Iervolino, Pirola.

Arbitro: Marcenaro di Genova.
Assistenti: Scarpa e Trinchieri.
IV uomo: Sozza.
Var: Banti.
Avar: Meli.

Guarda Juve-Salernitana su DAZN. Attiva ora!

Juventus-Salernitana: le migliori quote e i consigli sul match

Guarda il video

Juventus-Salernitana: le migliori quote e i consigli sul match

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Vuelta di Spagna, trionfa Remco Evenepoel, 22 anni: il Belgio ritrova la vittoria un un grande giro dopo 44 anni Successivo Lazio, Immobile: "Luis Alberto e Milinkovic mi conoscono come mia moglie"