Diretta Juve-Psg ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

PARIGI – Si chiude la fase a gironi di Champions League, con la Juve già matematicamente eliminata dalla corsa agli ottavi di finale. Nonostante la dura eliminazione, i bianconeri ospitano all’Allianz Stadium il Psg con l’obiettivo di mantenere il terzo posto ed ottenere almeno la qualificazione in Europa League, insidiato dal Maccabi Haifa. La Juve è a pari punti (3) con gli israeliani, ma ha una miglior differenza reti: basterà dunque fare lo stesso numero di punti, con il Maccabi che sarà impegnato in casa contro il Benfica. Percorso da incubo per la squadra di Allegri, che si presenta all’ultima sfida del gruppo H con una sola vittoria e quattro sconfitte in cinque giornate. Davanti a sè troverà il Psg di Galtier a caccia dei tre punti per chiudere in testa al girone (al momento è a 11 punti insieme al Benfica ma con una miglior differenza reti). L’ultima volta, al Parco dei Principi, è finita 2-1 per i parigini con la doppietta di Mbappé e la rete di Mckennie. 

Segui Juve-Psg sul nostro sito

Juve-Psg, come vederla in tv e streaming

La sfida tra Juventus e Paris Saint Germain, valida per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League e in programma alle ore 21 alll’Allianz Stadium di Torino, sarà disponibile in tv su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport (canale 252 del satellite) Sky Sport 4k (canale 213 del satellite). La partita sarà visibile anche in streaming su SkyGo, NOWInfinity+.

Juve, non solo Pogba: l'incredibile lista degli infortunati di Allegri

Guarda la gallery

Juve, non solo Pogba: l’incredibile lista degli infortunati di Allegri

Juve-Psg, le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. Allenatore: Allegri.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Barbieri, Barrenechea, Soulé, Kean. Indisponibili: Aké, Bremer, Chiesa, De Sciglio, Di Maria, Iling-Junior, McKennie, Paredes, Pogba, Vlahovic. Squalificati: Danilo. Diffidati: Miretti.

PSG (4-3-1-2): Donnarumma; Hakimi, Ramos, Marquinhos, Nuno Mendes; Fabian Ruiz, Verratti, Vitinha; Soler; Messi, Mbappé. Allenatore: Galtier.

A disposizione: Sergio Rico, Letellier, Bernat, Mukiele, Bitshiabu, Renato Sanches, Danilo Pereira, Zaire-Emery, Sarabia, Ekitike. Indisponibili: Kimpembe, Navas. Squalificati: Neymar. Diffidati: Sergio Ramos.

Arbitro: Carlos del Cerro Grande
Assistenti arbitrali: Diego Barbero e Guadalupe Porras Ayuso
Quarto uomo: José Luis Munuera
VAR: Juan Martínez Munuera 
AVAR: Pol van Boekel 

Allegri: "La Juve è nata per vincere"

Guarda il video

Allegri: “La Juve è nata per vincere”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Qualificazione Juve: in Europa League se... In quale caso è fuori da tutto Successivo Probabili formazioni Roma Ludogorets/ Diretta tv, Volpato e Matic dall'inizio?