Diretta Juve Next Gen-Vicenza ore 20.30: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Si accendono i riflettori all’Allianz Stadium per la finale d’andata di Coppa Italia di Serie C tra Juventus Next Gen e Vicenza. I bianconeri giocheranno nella cornice delle grandi occasioni per cercare di portare a casa un risultato importante in vista del ritorno. Brambilla deve fare a meno di Huijsen squalificato. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta in campionato.

Juve Next Gen, trasferta amara: vince la Triestina, testa alla Coppa Italia

Guarda la gallery

Juve Next Gen, trasferta amara: vince la Triestina, testa alla Coppa Italia

Juve Next Gen-Vicenza: diretta tv e streaming

La finale di andata di Coppa Italia di Serie C tra Juve Next Gen e Vicenza sarà visibile in diretta televisiva su Eleven Sports (disponibile anche su Dazn) e su Rai Sport alle 20.30. Sarà dunque fruibile sia sul digitale terrestre, che sull’apposita app, tramite smart tv o televisori collegabili con dispositivi come Apple TV o Amazon Fire Stick TV. Il match si potrà seguire anche in streaming su Rai Play e OneFootball.

Juve Next Gen-Vicenza, le probabili formazioni

JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): Crespi; Riccio, Poli, Stramaccioni; Savona, Sersanti, Besaggio, Mulazzi; Iocolano, Sekulov, Pecorino. All. Brambilla

VICENZA (3-5-2): Confente; Ierardi, Pasini, Bellich; Begic, Ronaldo, Jimenez, Greco; Della Morte, Ferrari, Stoppa. All. Modesto.

Precedente Acerbi sarà padre per la seconda volta: l'annuncio della compagna sui social Successivo Rinnovi Inter: a breve il summit con Bastoni e la risposta di De Vrij. Gli altri invece...