Tutto pronto per il debutto stagionale della Juve Next Gen. Allo stadio “Pozzo-La Marmora” di Biella arriva l’Audace Cerignola, per disputare la prima giornata del Girone C della Serie C 2024/25. I ragazzi di Paolo Montero sono chiamati a riscattare la sconfitta in Coppa Italia contro la Giana Erminio per 2 a 1, che è costata l’esclusione dal torneo. “Non abbiamo giocato la partita che avremmo voluto, lo sappiamo, e nei giorni successivi abbiamo continuato ad allenarci con intensità per iniziare il campionato con il piede giusto” ha detto il tecnico alla vigilia della sfida.Riprende quindi la stagione, dopo l’ottima annata conclusa ai playoff, un traguardo importante che conferisce un ulteriore lustro al progetto giovani portato avanti dai bianconeri. La gara sarà diretta da Cristiano Ursini di Pescara, assistito da Simone Della Mea di Udine e Marco Munitello di Gradisca d’Isonzo, con Mattia Mirri di Savona in qualità di quarto ufficiale.
Juve Next Gen-Audace Cerignola: orario e dove vederla
Juve Next Gen e Audace Cerignola scenderanno in campo alle 20:45 di venerdì e sarà possibile seguire la partita sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (253). In steaming canali uguali ma sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.
Juve Next Gen-Audace Cerignola, probabili formazioni
Juventus Next Gen (3-4-2-1): Scaglia S., Savio, Pedro Felipe, Scaglia F., Comenencia, Owusu, Peeters, Cudrig, Guerra, Ledonne, Mancini. All. Montero
Audace Cerignola (3-5-1-1): Saracco; Visentin, Gonnelli, Ligi; Coccia, Tascone, Capomaggio, Sainz-Maza, Russo; Vono; Gagliano. All. Raffaele.
© RIPRODUZIONE RISERVATA