Diretta Juve-Napoli, si decide: tutti gli aggiornamenti sul ricorso al Coni

Si decide oggi l’esito del ricorso fatto dal Napoli al Coni per il punto di penalizzazione in classifica e la sconfitta 3-0 a tavolino contro la Juventus. L’udienza al Collegio di Garanzia ha preso il via alle 14.30, si attende la sentenza che sarà definitiva oppure potrà aprire altri scenari con il club azzurro che potrebbe rivoglersi al Tar. Per tutti gli aggiornamenti segui la diretta sul nostro sito.

Juve-Napoli, il giorno della verità: alle 14.30 l’esito del ricorso al Coni

Tutte le notizie sulla Serie A

Diretta Juve-Napoli sul ricorso

De Laurentiis: “Volevamo giocare”

15.35 – Avevo tutto l’interesse a incontrare Pirlo in quel momento perché era all’inizio della sua carriera da allenatore e dunque poteva anche non portare sul campo una Juventus pericolosa. Il 9 settembre sono risultato positivo al Covid e sono rimasto 40 giorni al letto. Insieme a me sette componenti della mia famiglia. Da questa esperienza ho ben capito la rilevanza e la gravità della pandemia: il senso di responsabilità non può far incorrere un imprenditore come me nel penale né contraddire il sociale. Se il Napoli, contravvenendo a istanze ben precise delle Asl, avesse preso l’aereo e fosse andato a Torino, cosa avrebbero fatto gli altri napoletani in quel momento? Per questo ho ritenuto di dovermi attenere nel dettaglio alle previsioni”. Lo ha dichiarato De Laurentiis al termine dell’udienza davanti al Collegio di Garanzia dello Sport.

De Laurentiis: "Sentenza? Prudentemente ottimista"

Guarda il video

De Laurentiis: “Sentenza? Prudentemente ottimista”

Arriva De Laurentiis

14.20 – Prima di entrare il presidente del Napoli, Aurelio Del Laurentiis, ha detto: “La sentenza entro stasera? Direi di sì. Per il resto meglio non dire nulla perché ora non avremmo argomenti”.

De Laurentiis al giornalista: "Lei ha fiducia nella vita?"

Guarda il video

De Laurentiis al giornalista: “Lei ha fiducia nella vita?”

Precedente Inzaghi sfida Pioli. Fonseca: “Voglio una reazione” VIDEO Successivo Verona, Juric: "Inter difficile da battere"