Diretta Juve-Napoli ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

TORINO – Ci sono tanti “se” dietro questa gara, che per forza di cose resterà in dubbio fino all’ultimo. Il Napoli è a dir poco contato, volato a Torino con sei ragazzi della Primavera, Ghoulam che non gioca una gara da titolare da dieci mesi e soprattutto Zielinski, Lobotka e Rrahmani, che sono stati messi in quarantena in albergo al loro arrivo per dubbi di intepretazione sul regolamento. Una partita particolare e piena di incognite, insomma, anche per la Juve di Allegri: “Noi dobbiamo soltanto prepararci a giocare, al resto pensano gli organi competenti. Bisogna rispettare i ruoli: chi comanda si deve prendere le responsabilità e decidere. Noi dobbiamo soltanto eseguire quello che ci dicono di fare. Purtroppo è uno stato d’emergenza e nell’emergenza bisogna trovare delle soluzioni, nel bene e nel male“.

Dove vederla in tv e streaming

La partita si giocherà da programma all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta esclusiva su tv e streaming da DAZN.

Juve-Napoli, probabili formazioni

JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Bernardeschi. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, De Sciglio, Bentancur, Arthur, Kulusevski, Dybala, Kean. Indisponibili: Ramsey, Danilo, Chiellini, Pinsoglio, De Winter, Soulè, Kaio Jorge, L.Pellegrini, Bonucci. Squalificati: -. Diffidati: Cuadrado, Danilo.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Vergara; Politano, Elmas, L. Insigne; Mertens. Allenatore: Spalletti (in panchina Domenichini). A disposizione: Marfella, Idasiak, Costanzo, Spedalieri, Petagna. Indisponibili: Anguissa, Boffelli, Koulibaly, Lobotka, Lozano, Malcuit, Meret, Osimhen, Ounas, Rrahmani, Fabian Ruiz, Zielinski. Squalificati: Mario Rui. Diffidati: Rrahmani.

ARBITRO: Sozza di Seregno. Guardalinee: Giallatini, Preti. Quarto uomo: Marcenaro. Var: Irrati. Avar: Meli.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

Precedente Diretta Sampdoria-Cagliari ore 12.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo Diretta Milan-Roma ore 18.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming