Diretta Juve-Milan: segui la partita di Serie A LIVE

La Juve per riavvicinarsi al secondo posto, il Milan per consolidarlo: all’Allianz Stadium va in scena il big match della 34esima giornata di Serie A. Tre punti che potrebbero essere importanti sia per la squadra di Allegri che per quella di Pioli: aggiornamenti in tempo reale. 


17:45

Allegri spiega la titolarità di Yildiz

Le parole di Allegri nel pre partita ai microfoni di Dazn: “Siamo alla ricerca di punti per entrare in Champions. Dobbiamo fare una partita giusta contro una squadra forte. Yildiz? A Roma c’è stato un dispendio di energie importanti quindi gioca lui. Poi quelli in panchina sono pronti a dare una mano”. 


17:40

Milan, parla Pioli

Anche l’allenatore del Milan Pioli ha analizzato il match: “Mi aspetto di vincere la partita perchè ne abbiamo la qualità. Difficile tenere da parte quello che arriva da fuori perchè non possiamo controllarlo, ma possiamo controllare le nostre prestazioni. La fascia da capitano a Leao è solo per una questione di presenze. Non c’è bisogno di dargli responsabilità, sa cosa vuol dire indossare questa maglia”.


17:35

Juve, le parole di Vlahovic

Vlahovic ha parlato ai microfoni di Dazn prima della gara: “Partita importante che ci può dare un’ulteriore spinta per finire bene l’anno e raggiungere il secondo posto che è un nostro obiettivo. I miei obiettivi sono tutti al servizio della squadra. Mi trovo bene sia con Chiesa che con Yildiz, l’importante è che vinciamo. Per me non è importante chi gioca”.


17:30

Juve-Milan: il pronostico degli scommettitori

Il big match della 34esima giornata di Serie A attarea l’attenzione di tutti gli scommettitori: ecco il loro pronostico.


17:15

Le scelte ufficiali di Pioli

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Musah, Gabbia, Thiaw, Florenzi; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.


17:00

La formazione ufficiale della Juventus

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. Allenatore: Allegri.


Allianz Stadium – Torino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Dybala, il gesto ai tifosi prima di partire per Napoli: cosa ha fatto a Termini Successivo Coppa Italia, biglietti Atalanta-Juve: info, costi, dettagli e fasi di vendita