Diretta Juve-Lazio: ora LIVE la partita di oggi

La Serie A riparte con il botto. Dopo la pausa per le nazionali, la sfida tra Juventus e Lazio dà il via alla quarta giornata di campionato. Sarri, l’ultimo allenatore bianconero a vincere uno scudetto, torna allo Stadium per dare continuità alla vittoria di Napoli. Allegri invece vuole mandare un segnale alle milanesi in vista del derby della Madonnina.


14:10

Immobile, contro la Juve per un nuovo record

Il nuovo capitano della Nazionale italiana giocherà contro i bianconeri con la possibilità di raggiungere un nuovo traguardo.

Lazio, Immobile corre verso l'ennesimo record

Guarda il video

Lazio, Immobile corre verso l’ennesimo record


14:04

La formazione ufficiale della Lazio

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.


14:02

Juve, la formazione ufficiale

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.


14:00

Juve-Lazio, sale l’attesa

Tutto pronto all’Allianz Stadium di Torino per la sfida tra la Juventus e la Lazio. Fischio d’inizio in programma per le 15.


Allianz Stadium – Torino


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Boban: "Maradona è stato il più grande di sempre, quel gol alla Juve..." Successivo Roma, un altro sold out: Olimpico pieno anche contro l'Empoli