Diretta Juve-Lazio 2-0: Chiesa raddoppia LIVE

16:19

57′ – Kamada sfiora il gol

Luis Alberto trova anche Felipe Anderson che la mette forte sul secondo palo. Kamada da solo in mezzo all’area piccola per un soffio non la prende.


16:16

55′ – Cresce la Lazio

La Lazio attacca: Kamada al limite dell’area la smista per Felipe Anderson. Il brasiliano tutto solo calcia ma recupera bene Kostic che la mette in angolo. Nulla da corner.


16:12

51′ – Gatti respinge Immobile

Movimento in profondità di Kamada che supera Danilo. La mette in mezzo per Immobile, ma l’attaccante in area la tira addosso a Gatti.


16:10

48′ – Doppia parata di Provedel

Chiesa la mette in mezzo per Rabiot che di testa la indirizza verso la porta. Provedel la mette in angolo. Da corner Gatti fa da torre ancora per Rabiot che da due passi la tira di testa, parata miracolosa di Provedel.


16:05

45′ – Inizia il secondo tempo

Inizia il secondo tempo della sfida tra Juventus e Lazio. Doppio cambio per la lazio: entrano Rovella e Pellegrini al posto di Cataldi e Hysaj.


15:51

Juve, le parole di Miretti

Miretti a fine primo tempo ha parlato ai microfoni di Dazn: “Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma potevamo fare meglio. Ora cercheremo di mettere le cose a posto. Ci stiamo allenando per tenere alta lintensità. Si spera che riusciremo a mantenere questi ritmi per tutta la partita“.


15:48

45′ + 2′ – Finisce il primo tempo

La prima frazione di gioco finisce sul risultato di 2-0 per la Juventus: decisivi finora i gol di Vlahovic e Chiesa.


15:42

41′ – Spinge la Lazio

Sbaglia il rinvio Bremer che mette la palla sui piedi di Luis Alberto. Lo spagnolo chiama in causa Felipe Anderson che tenta il cross in mezzo ma Danilo la mette fuori.


15:35

33′ – Ci prova Marusic

Marusic si spinge in avanti andando lungolinea per il pallone di Felipe Anderson. Il montegrino ci prova ma Szczesny mette in calcio d’angolo. Nulla da corner.


15:33

30′ – Calcio d’angolo per la Lazio

Zaccagni in solitaria va sul fondo, prova a metterla in mezzo ma guadagna il quinto calcio d’angolo della partita per la Lazio. Battuta a rientrare di Luis Alberto ma spazza la Juve.


15:31

29′ – Miretti ci prova con il tiro a giro

Miretti dal limite dell’area prova a piazzarla ma non chiude abbastanza il tiro.


15:28

26′ – Chiesa segna il secondo gol

Grande azione corale della Juve. Locatelli cambia gioco per McKennie. L’americano entra in area, uno-due con Miretti, la palla finisce sui piedi di Rabiot che la cede a Chiesa. L’ex Fiorentina la piazza sul primo palo e Provedel non ci arriva.


15:26

25′ – Szczesny para un gran tiro di Kamada

Carambola al limte dell’area della Juve, la palla sbuca sui piedi di Kamada che tira potente al volo. Ci arriva Szczesny che la mette in angolo. Il polacco para anche il colpo di testa di Romagnoli da corner.


15:19

17′ – Ci prova la Lazio

Dalla punizione sulla trequarti, Luis Alberto fa uno schema con Felipe Anderson che in area si fa chiudere dalla difesa. Conquista il calcio d’angolo ma spazza Bremer.


15:16

14′ – Calcio d’angolo per la Juve

Miretti da corner la mette fuoiri dall’area per Kostic. Di piatto la piazza sotto la trasvera ma ci arriva Provedel.


15:12

10′ – Juventus in vantaggio

Dusan Vlahovic porta in vantaggio la Juventus. Ottima la palla in mezzo di Locatelli per l’attaccante serbo che di prima la mette dentro. 


15:05

3′ – Punizione per la Juve

Punizione dalla trequarti battuta da Chiesa. Cerca la testa di Bremer che però viene anticipato ed era anche in fuorigioco. Sulla ribattuta ci aveva provato Kostic, tiro respinto in calcio d’angolo da Provedel, ma l’offside blocca tutto.


15:01

1 – Juve-Lazio, si inizia

Inizia la sfida tra Juventus e Lazio: primo possesso palla per i bianconeri.


14:45

Giuntoli: “Bonucci? Abbiamo rispettato tutti”

Ha parlato anche Giuntoli: Per quanto riguarda il caso Bonucci non mi piace parlare fuori dalle sedi opportune. Non commentiamo gli altri ma siamo convinti di aver rispettato tutti i nostri tesserati e le regole”. Clicca QUI per le parole su Sarri e Pogba.


14:40

Sarri: “Emozioni a Torino? Non tante, di più a Napoli”

Le parole di Sarri a Dazn: “Le settimane delle nazionali sono sempre particolari. Per la preparazione alla partita fino a giovedì non abbiamo potuto fare niente. Settimana che è stata difficile. In questo momento dobbiamo trovare una dimensione e dobbiamo dare continuità. Poi vedremo se cambiare le cose. Mi aspetto che la squadra giochi con la stessa determinazione di Napoli. Emozione nel tornare allo Stadium? Non più di tanto. L’emozione la provo a Napoli. Qui sono stato una sola stagione di cui metà a porte chiuse. Non è stata un’esperienza lunga, ho molto meno emozioni qui rispetto a Napoli”.


14:35

Lazio, Rovella: “Alla Lazio inizio difficile”

Rovella torna allo Stadium da avversario, ecco le sue parole: “Sicuramente è una partita importante, forse più per noi perchè abbiamo iniziato male, ma ci siamo ripresi con la vittoria a Napoli. Quindi questa per noi è una partita fondamentale. All’inizio è stato difficile alla Lazio: ho dovuto recuperare prima la forma fisica e poi adattarmi agli schemi del mister. Ora però mi sento bene e sono entrato bene nel gruppo, spero di esordire oggi”.


14:30

Juve, parla McKennie

Queste le parole di McKennie ai microfoni di Dazn: “Mi dispiace per Pogba, è un grande amico e spero si risolva il prima possibile. Sono abituato ad avere poco tempo al rientro dagli impegni con la nazionale quindi sono pronto per la partita di campionato”.


14:25

Il gesto scaramantico di Sarri

L’aveva fatto prima della vittoria contro il Napoli e Sarri lo ha riproposto anche prima della gara contro la Juventus: il gesto scaramantico dell’allenatore biancoceleste.


14:20

Danilo: “Allegri vale Guardiola”

Danilo ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. Da Allegri al caso Bonucci: leggi QUI le sue parole.


14:10

Immobile, contro la Juve per un nuovo record

Il nuovo capitano della Nazionale italiana giocherà contro i bianconeri con la possibilità di raggiungere un nuovo traguardo.


14:04

La formazione ufficiale della Lazio

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.


14:02

Juve, la formazione ufficiale

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.


14:00

Juve-Lazio, sale l’attesa

Tutto pronto all’Allianz Stadium di Torino per la sfida tra la Juventus e la Lazio. Fischio d’inizio in programma per le 15.


Allianz Stadium – Torino


Precedente Sarri snobba la Juve: "Emozionato? Solo contro il Napoli..." Successivo La super striscia di gol e la sfida all'Inter bunker: Giroud l'imprescindibile

Lascia un commento