Diretta Juve-Juve U23 ore 18: probabili formazioni e dove vederla in tv

Si giocherà allo Juventus Training Center e non a Villar Perosa, a causa delle limitazioni imposte dalla pandemia di Coronavirus, la tradizionale amichevole in famiglia del club bianconero, ultimo test prima dell’esordio in campionato alla Dacia Arena contro l’Udinese di Gotti. Ad affrontare i ragazzi di Massimiliano Allegri ci sarà la formazione Under 23 di Lamberto Zauli, impegnata in Serie C. Primo assaggio di Juve per il neo-acquisto Manuel Locatelli, che potrebbe essere impiegato per uno spezzone.

Dove vedere in tv e streaming Juve-Juve U23

La sfida in famiglia tra la Juve e l’Under 23, in programma giovedì 19 agosto alle ore 18, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 252, oltre che in streaming su SkyGo e Now. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale del match live sul nostro sito.

La probabile formazione della Juve

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Allegri.

Juve, ecco Locatelli al J-Medical

Guarda il video

Juve, ecco Locatelli al J-Medical

Precedente Donnarumma esclusivo: "Le ragioni del mio addio" Successivo Arbitri, nuovo corso. Obiettivo: fare gruppo come l'Italia di Mancini e molta più tecnologia

Lascia un commento