Diretta Juve-Inter ore 18: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

TORINO – Inter-Juve non è mai una partita come le altre, a prescindere dalla competizione, dagli obiettivi in palio. È troppa la rivalità tra le due formazioni per fare calcoli o risparmiare fatiche nella “battaglia”. Proprio per tali ragioni, i nerazzurri, campioni d’Italia con quattro turni d’anticipo, vogliono fare uno sgambetto ai bianconeri, in piena lotta per un posto nella prossima edizione della Champions League. La squadra di Antonio Conte ha interrotto l’egemonia bianconera che durava da nove anni. Per la Juve vietato sbagliare: un passo falso oggi significherebbe compromette ampiamente la corsa alla qualificazione alla Champions. Nonostante la vittoria già acquisita, l’Inter ha fatto capire che non vuole fermarsi e non fa sconti a nessuno, tanto che negli ultimi due turni ha rifilato un netto 5-1 alla Sampdoria e un 3-1 alla Roma. I bianconeri, invece, dopo il pesante ko interno nello scontro diretto contro il Milan, hanno battuto per 3-1 al Mapei Stadium il Sassuolo. Squadre in campo alle 18 all’Allianz Stadium.

Conte-Lautaro, la resa dei conti è tutta da ridere in casa Inter!

Guarda la gallery

Conte-Lautaro, la resa dei conti è tutta da ridere in casa Inter!

Come vedere Juve-Inter in tv e in streaming

Juve-Inter è in programma alle ore 18 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Juve-Inter: probabili formazioni

JUVE (4-4-2): Szczesny; DaniloS., De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Demiral, Bonucci, Arthur, McKennie, Ramsey, Kulusevski, Bernardeschi, Morata, Felix Correia. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; R. Lukaku, L. Martinez. Allenatore: Conte.

A disposizione: Radu, Padelli, Ranocchia, D’Ambrosio, Perisic, Young, Gagliardini, Vecino, Sensi, Pinamonti. 

ARBITRO: Calvarese di Teramo.

GUARDALINEE: Longo-Valeriani.

IV UOMO: Guida.

VAR: Irrati.

AVAR: Peretti.

Juve-Inter, derby tesi

Guarda il video

Juve-Inter, derby tesi

Precedente Negli ultimi 180 minuti di campionato ci sono in ballo 200 milioni Successivo Miss Universo, omaggio a Maradona: l'abito è tutto per il D10S