Diretta Juve-Genoa ora 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

TORINO – Dopo la vittoria sul campo della Salernitana, la Juve cerca conferme in casa contro il Genoa nel 16° turno del campionato di Serie A. “Bisogna cercare di tornare alla vittoria in casa, contro un Genoa che viene da due sconfitte e un pareggio, hanno un nuovo allenatore, giovane e molto bravo. Io alla Juve ho sempre faticato contro il Genoa: è da affrontare nel miglior modo possibile. Far scendere in campo i giovani è testimonianza del lavoro della società, e insieme a loro servono anche i giocatori di esperienza: abbiamo un dicembre importante, tutti però devono recuperare. L’ambiente vive in una serenità totale. Dobbiamo fare un filotto di vittorie e pensare solo al calcio” ha dichiarato Allegri nella conferenza stampa della vigilia.  

Segui Juve-Genoa LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Juve-Genoa

La partita tra Juventus e Genoa è in programma alle ore 20.45 a Torino e sarà visibile in diretta tv e streaming su Dazn.

Juve-Genoa, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin. Pinsoglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, De Winter, Arthur, Rabiot, Soulè, Kaio Jorge, Kean. 

GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Masiello, Vasquez; Ghiglione, Behrami, Badelj, Hernani, Cambiaso; Pandev, Ekuban. Allenatore: Shevchenko. A disposizione: Semper, Marchetti, Sabelli, Portanova, Biraschi, Bani, Tourè, Melegoni, Buksa, Galdames, Bianchi. 

ARBITRO: Chiffi di Padova

GUARDALINEE: Ranghetti e Colarossi

QUARTO UOMO: Santoro

VAR: Valeri

AVAR: Preti

Juve–Genoa, le migliori quote. Gioca e vinci su Corrieredellosport.fun

Guarda il video

Juve–Genoa, le migliori quote. Gioca e vinci su Corrieredellosport.fun

Precedente Tuttosport: "Nerazzurri a passo di scudetto. Inter, senza pietà fa piangere Mou!" Successivo Diretta/ Vis Pesaro Olbia streaming video tv: in zona play off (Serie C)