Diretta Juve-Fiorentina ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

TORINO – Prima dello stop per le vacanze natalizie, la Juve di Andrea Pirlo sarà impegnata contro la Fiorentina. Squadre in campo all’Allianz Stadium di Torino stasera alle 20.45. I bianconeri sono reduci dalla vittoria per 4-0 contro il Parma al Tardini. Un successo importante non solo dal punto di vista della classifica, ma anche per la prestazione, che ha mostrato i passi avanti fatti dalla squadra di Andrea Pirlo. I bianconeri, attualmente terzi in classifica con 27 punti, in caso di vittoria stasera aggancerebbero momentaneamente l’Inter, impegnata domani sul campo del Verona, e andrebbero a -1 dal Milan capolista (big match al Meazza contro la Lazio domani sera). Di fronte stasera ci sarà una Fiorentina in grande crisi. Reduce da due pareggi interni per 1-1 contro Sassuolo e Verona, la squadra di Prandelli non vince ormai dal 25 ottobre, quando ebbe la meglio sull’Udinese per 3-2. Un bilancio catastrofico quello dei toscani in questo primo scorcio di stagione: 2 vittorie (la prima contro il Torino alla prima giornata di campionato), cinque pareggi e ben sei sconfitte, quattro delle quali arrivate lontano dalle mura amiche. In trasferta i viola hanno conquistato solo due punti (Spezia e Parma), chissà la svolta della stagione possa arrivare proprio contro i grandi rivali della Juve. 

Juve-Fiorentina: come vederla in tv e in streaming

Juve-Fiorentina è in programma alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Juve-Fiorentina: probabili formazioni

JUVE (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Ramsey, Bentancur, McKennie, Chiesa; Morata, Ronaldo. ALL.: Pirlo.

A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Chiellini, Dragusin, Alex Sandro, Demiral, Frabotta, Rabiot, Bernardeschi, Portanova, Kulusevski, Dybala, Da Graca.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; MIlenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. ALL.: Prandelli.

A DISP.: Terracciano, Quarta, Igor, Barreca, Lirola, Borja Valero, Duncan, Eysseric, Bonaventura, Callejon, Kouamé, Saponara.

ARBITRO: La Penna di Roma.

GUARDALINEE: Giallatini e Vivenzi.

IV UOMO: Fabbri.

VAR: Mazzoleni.

AVAR: Ranghetti.

Precedente Pronostici Serie A/ Quote e favorite per le partite della 14^ giornata Successivo Juve-Napoli, il giorno della verità: alle 14.30 l’esito del ricorso al Coni