Diretta Juve-Ferencvaros ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

TORINO – Archiviato il successo in campionato contro il Cagliari, la Juve di Andrea Pirlo ospita alle 21 all’Allianz Stadium di Torino il Ferencvaros nel quarto turno della fase a gironi di Champions League. I bianconeri hanno fin qui collezionato sei punti e occupano il secondo posto del Gruppo G alle spalle del Barcellona a punteggio pieno. Dopo il successo all’esordio in Ucraina contro la Dynamo Kiev, 2-0 firmato da una doppietta di Morata, la Juve è caduta in casa contro Messi e compagni (2-0) prima di rifilare un netto 4-1 nel match d’andata contro il Ferencvaros, che stasera sarà chiamato a cercare l’impresa a Torino per tenere accesa una speranza di qualificazione. Gli ungheresi sono a quota un punto in classifica, frutto del pareggio interno contro la Dynamo Kiev, e con gli ucraini condividono l’ultimo piazzamento del Gruppo G. Questa sarà la prima trasferta del Ferencvaros contro avversarie italiane in una competizione europea dal maggio 1968, quando pareggiò 2-2 con il Bologna nella Coppa delle Fiere.

SEGUI JUVE-FERENCVAROS IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Juve-Ferencvaros: dove vederla in tv e in streaming

Juve-Ferencvaros è in programma alle 21 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Le probabili formazioni di Juve-Ferencvaros

JUVE (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. ALL.: Pirlo.

A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Dragusin, Frabotta, Ramsey, Rabiot, Chiesa, Kulusevski, Morata.

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Somalia, Kharatin, Siger; Nguen, Isael, Uzuni. ALL.: Rebrov.

A DISP.: Bogdan, Szecsi, Frimpong, Botka, Civic, Mak, Zubkov, Boli.

ARBITRO: Siebert (Germania).

ASSISTENTI: Seidel e Foltyn

IV UOMO: Osmers.

VAR: Fritz.

AVAR: Borsch.

Precedente TMW RADIO - Di Gennaro: "La sconfitta col Milan è stata pesante. Segnale preoccupante"

Lascia un commento