Diretta Juve-Dinamo Kiev ore 21: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

TORINO – Dopo il pareggio in campionato contro il Benevento, per la Juve di Andrea Pirlo è ora di pensare alla Champions League e alla sfida delle 21 all’Allianz Stadium contro la Dinamo Kiev. I bianconeri sono già sicuri della qualificazione agli ottavi di finale e al momento occupano il secondo posto del Gruppo G con nove punti, alle spalle del Barcellona capolista a punteggio pieno. Una qualificazione arrivata lo scorso turno con il 2-1 in rimonta sul Ferencvaros firmato dal gol nei secondi finali di Morata. Proprio lo spagnolo decise la gara d’andata contro gli ucraini con una doppietta, aprendo alla grande la cavalcata europea della Vecchia Signora. Poi il ko interno contro il Barcellona e la doppia vittoria contro il Ferencvaros. La Dinamo Kiev di Lucescu, invece, fin qui ha collezionato tre sconfitte e un pareggio, quello esterno contro il Ferencvaros. Nell’ultimo turno della fase a gironi la squadra di Andrea Pirlo farà visita al Barcellona di Leo Messi in un match che potrebbe valere il primato in classifica. 

Come vedere in tv e in streaming Juve-Dinamo Kiev

Juve-Dinamo Kiev è in programma alle 21 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Juve-Dinamo Kiev: le probabili formazioni

JUVE (4-4-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Morata, Ronaldo. ALL.: Pirlo.

A DISP.: Pinsoglio, Garofani, Cuadrado, Danilo, Dragusin, Portanova, Arthur, Bernardeschi, Frabotta, Kulusevski, Rabiot, Dybala.

DiNAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Popov, Zabamyi, Mykolenko; Shepeliev, Sydorchuk; Tsygankov, Shaparenko, De Pena; Verbic. ALL.: Lucescu.

A DISP.: Boyko, Karavaev, Shabanov, Syrota, Baluta, Gerson Rodrigues, Andriyeskiy, Lednev, Clayton, Garmash, Supryaga. 

ARBITRO: Frappart (Francia).

ASSISTENTI: Zakrani e Rahmouni (Francia).

IV UOMO: Abed (Francia).

VAR: Millot (Francia).

ASS.VAR: Willy (Francia).

Precedente Impresa Shakhtar, batte ancora il Real che ora rischia grosso Successivo Roma, Dzeko ancora non c’è: Fonseca ha un piano per recuperarlo