Diretta Juve-Crotone ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

TORINO – Dopo il doppio ko tra campionato e andata degli ottavi di finale di Champions League contro Napoli e Porto, la Juve di Andrea Pirlo vuole ripartire e alle 20.45 ospita all’Allianz Stadium il Crotone nel posticipo della 23ª giornata di Serie A. I bianconeri, prima di uscire sconfitti dal Diego Armando Maradona, avevano inanellato una striscia di tre successi consecutivi e vogliono ripartire da li per dare la caccia all’Inter capolista, al momento a +11 dalla Vecchia Signora, che deve però recuperare l’andata contro il Napoli oltre alla sfida contro i calabresi di stasera. Il Crotone ha bisogno di punti per risalire dall’ultimo posto in classifica e puntare alla salvezza. La squadra di Stroppa è reduce da quattro sconfitte consecutive e in trasferta non ha ancora trovato la vittoria. All’andata fu 1-1, con Morata che pareggiò il momentaneo vantaggio del Crotone firmato Simy su rigore. 

Juve, tutti gli infortunati: Arthur punta lo Spezia

Guarda la gallery

Juve, tutti gli infortunati: Arthur punta lo Spezia

Juve-Crotone: dove vederla in tv e in streaming

Juve-Crotone è in programma alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Juve-Crotone

JUVE (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Ramsey, McKennie; Kulusevski, Ronaldo. ALL.: Pirlo. 

A DISP.: Szczesny, Pinsoglio, Dragusin, Frabotta, Bernardeschi, Di Pardo, Fagioli, Peeters, Morata.

CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; P. Pereira, Magallan, Golemic, Luperto; Petriccione, Zanellato, Reca; Messias; Ounas, Di Carmine. ALL.: Stroppa.

A DISP.: Festa, Crespi, Cigarini, Dragus, Molina, Rojas, D’Aprile, Simy, Rispoli, Marrone, Vulic, Eduardo, Riviere.

ARBITRO: Marini di Roma. 

ASSISTENTI: De Meo-Fiore. 

IV UOMO: Abisso.

VAR: Banti.

ASS. VAR: Di Iorio.

Pirlo: "Non credo che l'Inter abbia più qualità"

Guarda il video

Pirlo: “Non credo che l’Inter abbia più qualità”

Precedente Ibra, e ora? Il Milan ha il fiatone e c'è il rebus Sanremo per l'Intoccabile Successivo Cagliari, lo staff di Semplici: Consumi il vice, Fabbrizzi preparatore atletico