Diretta Juve-Benfica ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

TORINO – Dopo il pareggio in rimonta, con tanto di polemiche per il gol del 3-2 annullato a Milik, contro la Salernitana, la Juve torna in campo alle 21 per la 2ª giornata della fase a gironi della Champions League (diretta esclusiva su Amazon Prime Video). Di fronte i portoghesi del Benfica. I bianconeri al debutto hanno perso per 2-1 al Parco dei Principi contro il Psg: nonostante la buona prestazione non è bastata la rete di McKennie per portare a casa dei punti e la formazione di Allegri si è dovuta inchinare di fronte a un super Mbappé, autore di una splendida doppietta. I lusitani, invece, hanno iniziato la stagione alla grande, conquistando 11 vittorie in altrettante partite tra tutte le competizioni. Rimanendo alla Champions, i ragazzi di Roger Schmidt nella prima giornata hanno superato 2-0 il Maccabi Haifa grazie alle reti di Rafa Silva e Alejandro Grimaldo. La Juve ha vinto solo uno dei sei incontri con il Benfica in competizioni europee (1N, 4P): un successo 3-0 nei quarti di finale di Coppa Uefa nel 1992/93. La Vecchia Signora ha perso entrambi i precedenti incontri con il Benfica in Coppa dei Campioni/Uefa Champions League, due ko nelle semifinali del 1967/68.

Juve, Allegri sorride: con il Benfica torna Di Maria

Guarda la gallery

Juve, Allegri sorride: con il Benfica torna Di Maria

Come vedere Juve-Benfica in tv e in streaming

Juve-Benfica, 2ª giornata della fase a gironi della Champions League, è in programma alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Amazon Prime Video.

Juve-Benfica: le probabili formazioni

JUVE (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bremer, Bonucci, Danilo; McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

A disposizione: Pinsoglio, Garofani, Gatti, Rugani, De Sciglio, Fagioli, Soulé, Di Maria, Kean.

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, A. Silva, Otamendi, Grimaldo; Fernandez, Florentino; Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Gonçalo Ramos. Allenatore: Schmidt.

A disposizione: Helton, Brooks, Ristic, Gilberto, Aursnes, Draxler, Bernardo, Ciquinho, Gonçalves, Musa, Araujo, Pinho. 

ARBITRO: Zwayer (Germania). 

ASSISTENTI: Lupp-Achmüller.

IV UOMO: Jablonski.

VAR: Dankert.

AVAR: Van Boekel. 

Guarda Juve-Benfica in esclusiva diretta su Amazon Prime Video!

Allegri: "Di Maria è recuperato. La Juve non deve andare in ansia..."

Guarda il video

Allegri: “Di Maria è recuperato. La Juve non deve andare in ansia…”

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente QS in apertura sull'Inter in Champions: "È spareggio con il Barça" Successivo Il Genoa cerca un attaccante: si pensa allo svincolato Zaza