Diretta Juve-Benevento ore 15: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

TORINO – La Juve di Andrea Pirlo insegue il sesto risultato utile consecutivo in campionato e nel 28° turno di Serie A ospita alle 15 all’Allianz Stadium di Torino il Benevento di Pippo Inzaghi. I bianconeri nelle ultime cinque hanno raccolto quattro successi e un pareggio, quello in casa del Verona. Il diktat è provare a vincerle tutte per insidiare l’Inter fino all’ultima giornata per la lotta allo scudetto. La squadra di Conte è prima a +10, ma la Vecchia Signora deve ancora recuperare il match d’andata contro il Napoli. Se la Juve in campionato sta vivendo il suo periodo migliore, non si può dire la stessa cosa per il Benevento che, invece, non vince dal 6 gennaio, dal 2-1 in rimonta in casa del Cagliari. Ben 11 giornate senza successi. La squadra di Pippo Inzaghi, però, al momento ha ancora quattro lunghezze di vantaggio proprio sui sardi, terzultimi con 22 punti (il Cagliari ha giocato ieri e ha perso per 2-1 contro lo Spezia).

La Juve contro il razzismo: ecco la maglia speciale

Guarda la gallery

La Juve contro il razzismo: ecco la maglia speciale

Come vedere Juve-Benevento in tv e in streaming

Juve-Benevento è in programma alle ore 15 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 251, 252 e Sky Sport Serie A. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma SKy Go.

Juve-Benevento: le probabili formazioni

JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Bernardeschi; Chiesa, Rabiot, Arthur, Kulusevski; Morata, Ronaldo. ALL.: Pirlo.

A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Chiellini, Dragusin, Di Pardo, Frabotta, McKennie, Bentancur, Fagioli. 

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia, Caldirola, Barba; Tello, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Gaich, Lapadula. ALL.: F. Inzaghi. 

A DISP.: Manfredini, Lucatelli, Foulon, Pastina, Dabo, Insigne, Di Serio, Moncini, Sau, Caprari. 

ARBITRO: Abisso di Palermo.

ASSISTENTI: Giallatini-Lo Cicero.

IV UOMO: Giua. 

VAR: Banti.

AVAR: Longo. 

Pirlo sul rinvio: "Inter anche fortunata"

Guarda il video

Pirlo sul rinvio: “Inter anche fortunata”

Precedente Scamacca come Vieri? Similitudini, prezzo e futuro del ritrovato bomber del Genoa Successivo Hellas Verona, Gunter alza bandiera bianca: contro l'Atalanta oggi ci sarà Magnani