Diretta Juve-Barcellona ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

TORINO – Anche senza Cristiano Ronaldo (ancora positivo al Covid-19), la Vecchia Signora indossa l’abito buono per la super sfida al Barcellona di Leo Messi. Si tratta del primo dei due big match del Gruppo G di Champions League e Andrea Pirlo ha caricato la sua squadra: “Queste sono le partite che tutti vorrebbero giocare. Abbiamo la possibilità di sfidare un grande club, con grandissimi giocatori, quindi non vediamo l’ora di scendere in campo. Siamo due squadre in costruzione. Il Barça forse ha giocatori che giocano insieme da qualche anno, un’ossatura ben definita, ma noi siamo la Juve e dobbiamo fare una grande partita“. 

Segui la diretta di Juve-Barcellona su Corrieredellosport.it

Dove vedere il match in tv e streaming

Juve-Barcellona si giocherà all’Allianz Stadium alle 21 e sarà diretta dall’arbitro olandese Makkelie. Il match si potrà seguire in televisione su Sky Sport Uno, Sky252 e in chiaro su Canale 5: servizi di streaming su SkyGo e Mediaset Play.

Juve-Barcellona, probabili formazioni

JUVE (4-4-2) – Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. All.: Pirlo.

BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, De Jong; Dembélé, Griezmann, Ansu Fati; Messi. All.: Koeman.

ARBITRO: Makkelie (Olanda).

Pirlo: “Rispetto per Messi, speriamo non sia in serata”

Precedente Il gesto di Dzeko a Milano che ha entusiasmato i tifosi della Roma

Lascia un commento