Diretta Italia U21-Inghilterra U21 ore 17.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

PESCARA – L’Italia Under21 di Nicolato in campo oggi contro l’Inghilterra per un’amichevole molto importante in vissta dei prossimo campionati europei. Il Ct è conscio che sono poche le opportunità di testare questo giovane gruppo: “La nostra è una squadra molto giovane: dei 27 che sono qui, solo sette sono nati nel 2000 e in 13 sono in
anticipo di un biennio. Ho molta fiducia in questi ragazzi per ché mi dimostrano che ci sono. Ma ora ho bisogno di sapere con sempre maggiore precisione chi può starci dentro e chi no“. Il bilancio sorride all’Italia con 8 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte, ma l’ultimo successo risale a sette anni fa (era l’Europeo 2015) .

SEGUI ITALIA-INGHILTERRA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Italia-Inghilterra: vederla in tv e in streaming

L’amichevole tra Italia-Inghilterra in scena oggi alle oe 17:30 allo stadio Adriatico di Pescara sarà visibile in chiaro su Rai 2. Il match sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay. 

Italia-Inghilterra, le probabili formazioni

ITALIA (3-5-2): Plizzari; Scalvini, Okoli, Pirola; Bellanova, Rovella, Miretti, Vignato, Udogie; Cambiaghi, Pellegri. Allenatore: Nicolato.
A disposizione: Turati, Caprile, Sorrentino, Cambiaso, Canestrelli, Circati, Cittadini, Parisi, Ruggeri, Viti, Bove, Fagioli, Ranocchia, Colombo, Esposito, Moro.

INGHILTERRA (4-3-3): Bursik; Spence, Harwood-Bellis, Cresswell, Thomas; Skipp, Gallagher, Ramsey; Gordon, Brewster, Sassegnon. Allenatore: Carsley.
A disposizione: Griffiths, Trafford, Aarons, Mbete, Colwill, Doyle, Garner, Morton, McAtee, Palmer, Elliott,
Balogun, Gomes.

ARBITRO: Dudic (Svizzera).

GUARDALINEE: Heiniger e Kurnazca.

IV UOMO: Paterna.


Precedente Lega Pro-Reggiana, vinto un bando Bando Europeo Erasmus + con Università di Modena e Reggio Successivo Bologna, Dominguez: in arrivo il rinnovo fino al 2025

Lascia un commento