Diretta Italia-Romania U21 ore 17.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

FROSINONE – Alle ore 17.30, allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, l’Italia U21 sfida la Romania in un test amichevole che potrà dare importanti indicazioni al Ct Paolo Nicolato. Gli azzurrini sono reduci dal 2-0 contro l’Irlanda firmato Lucca-Cancellieri nelle qualificazioni agli Europei di categoria, dove attualmente sono imbattuti e occupano il secondo posto del Gruppo F alle spalle della Svezia, a +1 ma con una partita in più. Come ammesso dallo stesso Ct nella conferenza stampa della vigilia, il test amichevole di oggi servirà “per ampliare la rosa in vista di marzo”. Spazio dunque a un ampio turnover. “Ho necessità di alzare la concorrenza interna, anche se c’è il rischio di una figuraccia – ha detto Paolo Nicolato –. Per uno che viene dalla Terza Categoria come me, amichevoli non ce ne sono mai, credo nel lavoro e che ogni momento sia quello buono per far vedere le proprie qualità e migliorarsi”.

Bomber Lucca, bis Cancellieri: l’Italia Under 21 va

Guarda la gallery

Bomber Lucca, bis Cancellieri: l’Italia Under 21 va

Italia-Romania U21: dove vederla in tv e in streaming

Italia-Romania U21 è in programma alle ore 17.30 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.

Le probabili formazioni di Italia-Romania U21 

ITALIA (4-3-3): Turati; Ferrarini, Scalvini, Canestrelli, Quagliata; Fagioli, Ricci, Ranocchia; Mulattieri, Piccoli, Cancellieri. ALL.: Nicolato.

ROMANIA (4-2-3-1): Popa; Tirlea, Racovitan, Dragusin, Ticu; Dican, Albu; Miculescu, Munteanu, Pitu; Stoica. ALL.: Bratu.

ARBITRO: Osmers (Ger). 

Precedente Diretta Italia-Romania U21 ore 17.30: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming Successivo Qualificazioni Mondiali, incubo playoff per l’Italia: quando si giocano, come funzionano e le possibili avversarie