Diretta Italia-Polonia ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

REGGIO EMILIA – L’Italia, dopo il successo per 4-0 nell’amichevole contro l’Estonia, alle 20.45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia sfida la Polonia nel quinto turno della fase a gironi della Nations League. Gli azzurri, ancora imbattuti (una vittoria e tre pareggi), attualmente sono al secondo posto alle spalle proprio della nazionale di Brzeczek che guida il Gruppo 1 con sette punti. L’Italia è riuscita a raccogliere il bottino pieno solo contro l’Olanda in trasferta, poi due pareggi per 1-1, contro Bosnia Erzegovina e gli Orange, e lo 0-0 nel match d’andata contro la Polonia. Vincere stasera sarebbe importantissimo sia per conquistare la testa della classifica che per confermare la forza di un gruppo che dovrà fare i conti con diverse indisponibilità. L’Italia ha vinto sei delle 17 partite contro la Polonia (8N, 3P), il 35.3%: gli Azzurri vantano una percentuale di vittorie più bassa solo contro Spagna (29.7%), Brasile (31.3%) e Cecoslovacchia (34.6%) tra le Nazionali incontrate almeno 15 volte.

SEGUI ITALIA-POLONIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Italia-Polonia: dove vederla in tv e in streaming

Italia-Polonia è in programma alle 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Le probabili formazioni di Italia-Polonia

ITALIA (4-3-3): G.Donnarumma; Florenzi, Bastoni, Acerbi, Emerson; Locatelli, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Insigne. ALL.: Mancini (in panchina Evani).

A DISP.: Sirigu, Cragno, Lasagna, Soriano, Pessina, Orsolini, Calabria, Ferrari, Di Lorenzo, Berardi, El Shaarawy, Okaka.

POLONIA (4-3-2-1): Szczesny; Kedziora, Glik, Bednarek, Bereszynski; Szymanski, Krychowiak, Grosicki; Moder, Zielinski; Lewandowski. ALL.: Brzeczek.

A DISP.: Fabianski, Skorupski, Bochniewicz, Walukiewicz, Reca, Rybus, Placheta, Horalski, Linetty, Jozwiak, Piatek, Milik.

ARBITRO: Turpin (Francia).

GUARDALINEE: Danos e Gringore (Francia).

IV UOMO: Schneider (Francia).

La preview di Italia-Polonia

Precedente Classifica Motogp/ Il Mondiale piloti alla vigilia del Gp di Valencia 2020

Lascia un commento