Diretta Italia-Lussemburgo U21 ore 17.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

EMPOLI – Due anni fa Paolo Nicolato iniziò il suo percorso alla guida dell’Under 21 azzurra contro il Lussemburgo. Oggi, per il commissario tecnico italiano, inizia una nuova avventura. Un gruppo nuovo e pronto a partire in un percorso importante. “C’è tutto da ricostruire e per questo ci vorrà pazienza. Il gruppo è giovane, molti di questi ragazzi non hanno grandi esperienze e quindi avremmo bisogno di un pò più di tempo” ha dichiarato Nicolato, che ripartirà da Tonali, promosso capitano. “L’ho trovato bene, ci darà una grossa mano”. Il Lussemburgo ha già disputato (e perso) due gare nel girone degli azzurri. “Ma sottovalutare l’impegno sarebbe un errore clamoroso” ha concluso Nicolato.

SEGUI ITALIA-LUSSEMBURGO SUL NOSTRO SITO

Italia-Lussemburgo: dove vederla in tv e in streaming

Italia-Lussemburgo, gara valida per le qualificazioni agli Europei Under 21, è in programma alle ore 17.30 allo stadio Castellani di Empoli e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.

Le probabili formazioni di Italia-Lussemburgo

ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Lovato, Paletti, Pirola; Bellanova, Ricci, Tonali, Rovella, Calafiori; Piccoli, Yeboah.

A disposizione: Plizzarri, Russo, Cambiaso, Carboni, Ferrarini, Udogie, Brescianini, Da Riva, Fagioli, Ranocchia, Colombo, Salcedo. Ct: Paolo Nicolato.

LUSSEMBURGO (4-3-3): Martin; Bernardy, Olsen, Lati, Sacras; Ikene, Baiverlin, Monteiro de Oliveira; Turping, Curci, Bernard.

A disposizione: Fox, Klisurica, Osmanovic, Schmit, Sinner, Erkus, D’Anzico, Medina, Kuete. Ct: Cardoni.

Arbitro: Kralovic (Slo).

Guardalinee: Strbo e Weiss (Slo).

Quarto uomo: Ziemba (Slo).

Precedente Mourinho storico: 1000 partite da allenatore. A Roma gli chiedono lo scudetto Successivo Video/ Italia Bulgaria (1-1) gol e highlights. Mancini: "Miglioreremo"

Lascia un commento