Diretta Italia-Irlanda U21: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

ASCOLI – Alle ore 17.30, allo stadio Del Duca di Ascoli, l’Italia U21 di Paolo Nicolato affronta l’Irlanda nell’ultimo turno del girone F di qualificazione agli Europei del 2023 in Romania e Georgia. Gli azzurrini al momento guidano il gruppo ma per avere la certezza del primo posto finale hanno bisogno di un punto. Due sono infatti le lunghezze dagli avversari di oggi e tre sulla Svezia, ormai tagliata fuori. Il Ct, però, non fa calcoli: “Non penso alla storia del punto che manca, di certo la nostra ambizione, di più, la nostra volontà, è quella di non arrivare all’ultima mezzora di gara con un risultato ancora in bilico. Lavoreremo per risolverla prima”. Imbattuta dopo nove gare (sei vittorie e tre pareggi), l’Italia U21 è reduce dall’1-1 in trasferta contro la Svezia.

L'Italia U21 vede l'Europeo: 1-1 con la Svezia e qualificazione a un passo

Guarda la gallery

L’Italia U21 vede l’Europeo: 1-1 con la Svezia e qualificazione a un passo

Come vedere Italia-Irlanda U21 in tv e in streaming

Italia-Irlanda U21, ultima gara del Gruppo F di qualificazione agli Europei di Romania e Georgia 2023, è in programma alle ore 17.30 allo stadio Del Duca di Ascoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play. 

Italia-Irlanda U21: le probabili formazioni

ITALIA (4-2-3-1): Plizzari; Cambiaso, Okoli, Pirola, Parisi; Ricci, Rovella; Cambiaghi, Gaetano, Vignato; Pellegri. Ct: Nicolato.

A disposizione: Turati, Canestrelli, Viti, Zanoli, Quagliata, Bove, Oristanio, Seb. Esposito, Ranocchia, Colombo, Yeboah.  

IRLANDA (4-4-2): Maher; O’Connor, Cashin, McGuinness, Adaramola; Smallbone, Nob, Coventry, Wright; Kerrigan, Ogunfaolu-Kayode. Ct: Crawford.

A disposizione: Mcnicholas, Kilkenny, Devoy, O’Brien, O’Neill, Lyons, Tierney, Ferguson, Odubeko.

ARBITRO: Bogar (Ung).

GUARDALINEE: Georgiou e Vigh-Tarsonyi.

IV UOMO: Kapraly.

Precedente Nainggolan spinge De Ketelaere al Milan: "È forte, lì può mettersi alla prova" Successivo Napoli, Osimhen spaventa i tifosi: "Mi vogliono in Liga e Premier"