Diretta Italia-Irlanda U21 ore 17: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

PISA – L’Italia Under 21 di Nicolato, per via delle sette positività al Coronavirus (otto considerando anche un componente dello staff), ha dovuto alzare bandiera bianca, pertanto oggi alle ore 17 allo stadio Romeo Anconetani di Pisa, sarà l’Under 20 di Bollini a scendere in campo per sfidare l’Irlanda nel match di qualificazione agli Europei di categoria. Una sfida importantissima per gli azzurrini, che vincendo aggancerebbero in classifica proprio gli irlandesi, al primo posto del Gruppo 1 con 16 punti (gli azzurri devono però recuperare la sfida contro l’Islanda). “Sono stati giorni molto complicati, avevamo vissuto la stessa situazione a settembre. Abbiamo percorso ogni strada. Sono orgoglioso del mio staff e dei miei giocatori, il loro comportamento e il loro senso di responsabilità mi gratificano molto più di una vittoria”, ha ribadito il ct dell’Under 21 Paolo Nicolato. Gli fa eco il coordinatore della Nazionali giovanili, Maurizio Viscidi: “La sitiuazione particolare non ci trova impreparati, grazie alla sinergia tra Nicolato e Bollini e del Club Italia in generale. I giocatori che andranno in campo hanno comunque qualità importanti, anche se al momento difettano di esperienza e amalgama”. Tornando al campo, l’Under 21, nel girone di qualificazione a Euro 2021, ha perso solo contro la Svezia (3-0) nell’ultima partita disputata. 

SEGUI ITALIA U21-IRLANDA U21 IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Italia-Irlanda U21: dove vederla in tv e in streaming

Italia-Irlanda U21 è in programma alle ore 17 allo stadio Romeo Anconetani di Pisa e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Le probabili formazioni di Italia-Irlanda U21

ITALIA (3-5-2): Cerofolini; Vogliacco, Buongiorno, Pirola; Birindelli, Ricci, Tonali, Pobega, Frabotta; Cutrone, Sottil. ALL.: Bollini.

A DISP.: Brancolini, Calafiori, Corbo, Ferrarini, Carraro, Sa.Esposito, Se.Esposito, Raspadori, Colombo.

IRLANDA (3-4-3): Bazunu; Masterson, Collins, O’Shea; T.O’Connor, Coventry, Knight, McNamara; Elbouzedi, Afolabi, Obafemi. ALL.: Kenny.

A DISP.: McGinty, Scales, Leahy, L.O’Connor, Ronan, Mandroiu, Smallbone, Taylor, Kayode.

ARBITRO: Jakubik (Polonia).

Italia, l’U20 sostituirà l’U21 contro l’Irlanda

Precedente Mario Balotelli al Grande Fratello Vip: “Tra poco torneró a giocare” Successivo Napoli, covid: ancora tutti negativi i tamponi alla squadra