Diretta Italia-Belgio ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

TORINO – L’Italia, dopo la sconfitta con la Spagna nella semifinale di Nations League, torna in campo all’Allianz Stadium di Torino contro il Belgio nella finale valida per il terzo e quarto posto. Martinez potrebbe prendersi la rivincita dopo la sconfitta ai quarti di finale degli Europei ma il ct dei Diavoli Rossi dovrà fare a meno di Eden Hazard e Lukaku: “Hanno avuto un sovraccarico muscolare e qui non abbiamo le strutture per fare il solito lavoro medico“, la spiegazione dell’ex tecnico dell’Everton. Il 2-1 contro la Spagna ha interrotto una striscia di risultati utili positivi per l’Italia lunga tre anni. L’undici di Mancini, dunque, dovrà rialzarsi immediatamente anche perchè la Nazionale non registra due ko consecutivi dal Mondiale 2014 (Costa Rica e Uruguay). L’Italia, inoltre, punta a conservare il quinto posto nel ranking Fifa. Questa posizione, infatti, consentirebbe di arrivare ai sorteggi del Mondiale 2022 (in caso di qualificazione) da testa di serie. 

SEGUI ITALIA-BELGIO LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Italia-Belgio in tv e streaming

Il match tra Italia e Belgio andrà in scena alle ore 15 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta esclusiva su Rai 1 e in streaming sulla piattaforma Rai Play. 

Italia-Belgio, le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Locatelli, Pellegrini; Berardi, Raspadori, Chiesa. Ct: Mancini. 
A disposizione: Sirigu, Meret, Chiellini, Dimarco, Cristante, Verratti, Jorginho, Bernardeschi, Insigne, Kean. 

BELGIO (3-4-2-1): Mignolet; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Saelemaekers, Tielemans, Vanaken, Carrasco; De Bruyne, Trossard; Batshuayi. Ct: Martinez. 
A disposizione: Courtois, Casteels, Denayer, Theate, Dendoncker, Castagne, Witsel, Lukebakio, De Ketelaere. 

Arbitro: Jovanovic. Guardalinee: Stojkovc e Mihajlovic. Quarto uomo: Simovic. Var: Fritz. Avar: Kavanagh, Betts, Van Boekel. 

Belgio senza Lukaku, Mancini: "Saranno comunque motivati"

Guarda il video

Belgio senza Lukaku, Mancini: “Saranno comunque motivati”

 

Precedente Diretta Italia-Belgio ore 15: come vederla in tv e streaming, probabili formazioni Successivo Inter, le strategie scudetto: Sanchez via? Ecco Jovic in prestito. E per Nandez serve...