Diretta Islanda-Italia U21 ore 17.30: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

REYKJAVIK (Islanda) – L’Italia Under 21 guidata da mister Nicolato sa bene che in Islanda sia vietato sbagliare. Dopo il brutto ko in Svezia dello scorso settembre, gli azzurrini infatti sono scesi al secondo posto del Gruppo 1 per le qualificazioni ai prossimi Europei (la capolista è l’Irlanda, staccata di tre punti ma con una partita in più), a una sola lunghezza dagli stessi islandesi in terza posizione: “Dobbiamo vincere – ha spiegato il ct – questi tre punti sono fondamentali. Comprendo che la situazione non sia facile, ma dobbiamo fare risultato anche se andiamo su un campo dove nessuno ha vinto. Anzi, mi correggo, dove tutti hanno perso, per di più in condizioni climatiche difficili e su un terreno di gioco sintetico. Nonostante tutto dobbiamo avere l’ambizione di tirare fuori il massimo“.

Segui Islanda U21-Italia U21 su corrieredellosport.it

Dove vederla in tv e in streaming

Il match si giocherà alle 17.30 allo stadio Laugardalsvollur di Reykjavik, il direttore di gara desginato è il greco Papadopoulos. L’incontro potrà essere visto in televisione in diretta su Rai 2, mentre in streaming sul servizio raiplay.it.

Islanda-Italia, le probabili formazioni

ISLANDA (4-4-2): P. Gunnarsson; Sampsted, Olafsson, Leifsson, H. Gunnarsson; Willumsson, Hauksson, Baldursson, Johannesson; Gudjohnsen, Thordason. All.: Vioarsson.

ITALIA (4-3-3): Plizzari; Adjapong, Del Prato, Gabbia, Tripaldelli; Carraro, Tonali, Zanellato; Sottil, Pinamonti, Cutrone. All.: Nicolato.

Under 21, due positivi al coronavirus

Precedente Il Tolosa pronto a fare mercato con Football Manager

Lascia un commento