Diretta Inter-Venezia ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

MILANO – Inter-Venezia, gara valida per la 23ª giornata di Serie A in programma alle 18 al Meazza, dovrebbe giocarsi regolarmente. Nei giorni scorsi il focolaio scoppiato tra i lagunari ha messo a serio rischio la disputa del match, ma dalle ultime informazioni diramate dai veneti si apprende che della lista dei 25 presentati alla Lega solo 5 sono positivi. Pertanto, salvo nuovi contagi negli ultimi test molecolari, si scenderà in campo. I nerazzurri, reduci dal 3-2 in rimonta contro l’Empoli che è valso la qualificazione ai quarti di Coppa Italia, dove ci sarà la Roma di Josè Mourinho, inseguono il 14° risultato utile in campionato. La squadra di Simone Inzaghi vuole allungare sul Milan, prossimo avversario dei campioni d’Italia, secondo in classifica e chiamato a rispondere presente nel big match contro la Juve in questo turno. È inoltre notizia delle ultime ore che la sfida contro il Bologna del Dall’Ara andrà recuperata. Tornando alla stretta attualità, stasera dall’altro lato del campo ci sarà un Venezia decimato dalle assenze ma, come chiesto dal presidente Duncan Niederaurer, pronto a combattere.

Inter-Venezia: dove vederla in tv e in streaming

Inter-Venezia, gara valida per la 23ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN

Le probabili formazioni di Inter-Venezia

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi. 

A disposizione: Radu, Cordaz, Ranocchia, Kolarov, Dimarco, D’Ambrosio, Darmian, Vidal, Gagliardini, Vecino, Sensi, Sanchez.

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Ullmann; Crnigoj, Busio, Cuisance; Aramu, Okereke, Nani. Allenatore: Bertolini (Zanetti indisponibile). 

A disposizione: Maenpaa, Molinaro, Modolo, Svoboda, Fiordilino, Tessmann, Heymans, Peretz, Vacca, Henry, Kiyine, Sigurdsson.

ARBITRO: Marchetti di Ostia.

ASSISTENTI: Lombardi-Dei Giudici.

IV UOMO: Minelli.

VAR: Mazzoleni.

ASS. VAR: Mastrodonato.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM dell’Inter su DAZN. Attiva ora

Precedente Dal Governo solo briciole allo sport: una scelta che non ha visione Successivo DIRETTA/ Discesa Cortina video streaming Rai 2: la storia all'ombra delle Tofane