Diretta Inter-Udinese ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

MILANO – L’Inter campione d’Italia affronta l’Udinese per l’ultima giornata di Serie A ma in pochi pensano all’aspetto sportivo. Capitan Handanovic, infatti, al termine del match alzerà la coppa dello Scudetto davanti a 1000 tifosi. E’ il primo trofeo della carriera per il capitano nerazzurro a cui basterà un solo minuto in campo con la sua ex squadra per diventare il portiere con più presenze in campionato nella storia dell’Inter. Contro la Juventus Handanovic aveva già eguagliato le 328 presenze di Zenga e ora punta a superarlo. Conte, prima del decisivo confronto con Zhang, vuole chiudere la stagione in bellezza e lo dimostra il fatto che abbia portato la squadra in ritiro: “Domani alzeremo il trofeo e vogliamo che accada dopo una buona prestazione“. L’Udinese, invece, è reduce da due sconfitte consecutive e proverà a chiudere la stagione nel migliore dei modi al Meazza. 

SEGUI INTER-UDINESE LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Inter-Udinese in tv e streaming

Il match tra Inter e Udinese andrà in scena alle ore 15 allo stadio Meazza e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn o sul canale satellitare Dazn 1 (209) per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn. 

Inter-Udinese, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Vecino, Gagliardini, Sensi, Young; R. Lukaku, L. Martinez. ALL.: Conte. 
A disposizione: Radu, Padelli, Skriniar, De Vrij, Eriksen, Barella, Perisic, Vidal, Sanchez, Pinamonti. 

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Zeegelaar; N. Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. ALL.: Gotti. 
A disposizione: Scuffet, Gasparini, Rigo, Samir, Battistella, Palumbo, Ouwejan, Micin, Forestieri, Llorente. 

Arbitro: Volpi di Arezzo. Guardalinee: Rossi e Perrotti. Quarto uomo: Amabile. Var: Banti. Avar: Vivenzi. 

Inter, la Prefettura dà il via libera: 4.500 fuori da San Siro

Guarda il video

Inter, la Prefettura dà il via libera: 4.500 fuori da San Siro

Precedente Diretta Spezia-Roma ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo Zhang, l’Inter, le voci e una promessa mantenuta

Lascia un commento