Diretta Inter-Torino ore 18: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

MILANO – Alle ore 18, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, l’Inter ospita il Torino nell’anticipo della 6ª giornata del campionato di Serie A. Falsa partenza per i nerazzurri di Simone Inzaghi che, in cinque turni, ha già incassato due sconfitte: quella all’Olimpico contro la Lazio (3-1) e quella nel derby di sabato scorso (3-2). Lautaro e compagni, inoltre, hanno anche perso all’esordio in Champions League, cadendo in casa 2-0 contro il Bayern Monaco. Rialzarsi, dunque, è obbligatorio. Di fronte, però, ci sarà un Torino in ottima forma. I granata, infatti, sono partiti con il piede sull’acceleratore e sono già a quota 10 punti, frutto delle tre vittorie contro le neopromosse Monza (2-1), Cremonese (2-1) e Lecce (1-0) e del pareggio interno per 0-0 contro la Lazio. Unica sconfitta di questo inizio di stagione quella a Bergamo contro l’Atalanta (3-1). 

Come vedere Inter-Torino in tv e in streaming

Inter-Torino, anticipo della 6ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN

Inter-Torino: le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Dzeko, L. Martinez. Allenatore: S. Inzaghi. 

A disposizione: Onana, Cordaz, Skriniar, Acerbi, Dimarco, Bellanova, Gosens, Asllani, Gagliardini, Mkhitaryan, Correa, V. Carboni. 

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Aina, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric (in panchina Paro). 

A disposizione: Gemello, Berisha, Bayeye, Buongiorno, Zima, Adopo, Singo, Lazaro, Pellegri, Ilkhan, Seck, Garbett, Karamoh. 

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta.

GUARDALINEE: Cecconi e Bercigli.

IV UOMO: Doveri.

VAR: Di Bello.

AVAR: Bindoni.

Guarda Inter-Torino su DAZN. Attiva ora!

Precedente Tuttosport in apertura con l'intervista a Sabatini: "Paredes verticale" Successivo Diretta Napoli-Spezia ore 15: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming