Diretta Inter-Torino ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

MILANO – L’Inter è impegnata in casa contro il Torino per l’ottavo turno del campionato di Serie A. La formazione guidata da Antonio Conte viene da due pareggi consecutivi, contro Parma e Atalanta, ed è in ottava posizione nella classifica del campionato italiano con 12 punti. Il Torino ha pareggiato 0-0 contro il Crotone nella scorsa giornata di Serie A ed è nella parte bassa della graduatoria a quota 5.

Segui Inter-Torino LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Inter-Torino

La partita tra Inter e Torino è in programma allo stadio Meazza di Milano alle ore 15 e sarà visibile in diretta su Dazn e Dazn1 (209 di Sky).

Inter-Torino, le probabili formazioni

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Vidal, Gagliardini, Young; Barella; Lukaku, Sanchez. A disposizione: Radu, Stankovic, Skriniar, De Vrij, Moretti, Darmian, Squizzato, Nainggolan, Eriksen, Perisic, Satriano, Martinez. Allenatore: Conte

TORINO (4-4-1-1): Sirigu; Singo, Lyanco, Bremer, Rodriguez; Meite, Rincon, Segre, Linetty; Verdi; Belotti. A disposizione: Milinkovic-Savic, Rosati, Nkoulou, Izzo, Buongiorno, Murru, Ansaldi, Kryeziu, Edera, Millico, Bonazzoli, Zaza. Allenatore: Giampaolo (in panchina il vice Conti)

ARBITRO: La Penna di Roma

GUARDALINEE: Cecconi e Di Vuolo

QUARTO UOMO: Pasqua

VAR: Abisso

AVAR: Galetto

Inter: Conte: “E’ un campionato più attraente, risultati mai scontati”

Precedente Diretta Roma-Parma ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Lascia un commento