Diretta Inter-Stella Rossa ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

MILANO – Tornata al successo sabato al Bluenergy Stadium contro l’Udinese (3-2), dopo il pareggio di Monza (1-1) e il ko nel derby (2-1), l’Inter alle ore 21 ospita allo stadio Giuseppe Meazza la Stella Rossa nel secondo turno della nuova Champions League. All’esordio i nerazzurri hanno pareggiato 0-0 a Manchester contro il City di Pep Guardiola: un punto prezioso su un campo difficile che fa ben sperare per il prosieguo nella competizione. Partenza un po’ a rilento per Lautaro – il Toro, a secco nelle prime cinque gare di campionato, ha realizzato una doppietta contro i friulani – e compagni in campionato, che però sono solo a -2 dal Napoli capolista e sabato alle 20.45 affronteranno il Torino, che come il Milan ha gli stessi punti della squadra di Simone Inzaghi, a San Siro. La formazione serba, invece, sta dominando il proprio campionato: dopo nove turni ha conquistato 25 punti su 27 mettendo insieme otto vittorie, le ultime sette di fila, e un solo pareggio. In Champions League, invece, ha superato i norvegesi del Bodø/Glimt nei preliminari (ko per 2-1 all’andata e successo per 2-0 al ritorno) perdendo però al debutto in casa contro il Benfica. Due i precedenti tra la formazione di Belgrado e l’Inter: nei quarti di finale della Coppa Campioni 1980-81 finì 1-1 all’andata al Meazza e 1-0 per i nerazzurri – gol di Carlo Muraro – al ritorno. 

SEGUI INTER-STELLA ROSSA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Inter-Stella Rossa: diretta tv e streaming

Inter-Stella Rossa, gara valida per il secondo turno della nuova Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le probabili formazioni di Inter-Stella Rossa 

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Taremi. Allenatore: Inzaghi. 

A disposizione: Martinez, Di Gennaro, Acerbi, Bisseck, Darmian, Dimarco, Asllani, Frattesi, Lautaro, Thuram. 

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Gomes, Djiga, Spajic, Young-Woo; Krunic, Elsnik; Katompa, Katai, Olayinka; Duarte. Allenatore: Milojevic. 

A disposizione: M. Ilic, Gutesa, Kanga, Ndiaye, Rodic, Lekovic, Milson, L. Ilic, Drkusic, Radonjic, Prutsev, Maksimovic. 

ARBITRO: Zwayer (Germania). ASSISTENTI: Kempter-Dietz. IV UFFICIALE: Badsrubner. VAR: Denkert. ASS. VAR: Brand. 

Inter-Stella Rossa: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente La Stampa sui tifosi arrestati: "Mafia a San Siro: i ricatti a Inter e Milan" Successivo Roma, Hummels verso l'esordio: la probabile formazione di Juric

Lascia un commento