Diretta Inter-Sheriff ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

MILANO – L’Inter di Simone Inzaghi vuole riscattare la sconfitta in campionato contro la Lazio e alle ore 21, allo stadio Giuseppe Meazza, ospita lo Sheriff Tiraspol nel terzo turno della fase a gironi della Champions League. I nerazzurri nelle prime due gare hanno totalizzato solo un punto, pertanto questa gara potrebbe essere decisiva per il prosieguo europeo. Dopo il ko interno contro il Real Madrid è arrivato lo 0-0 in terra ucraina contro lo Shakhtar Donetsk. Lo Sheriff, invece, presentatosi come squadra di quarta fascia, ha sorpreso tutti battendo prima 2-0 in casa la formazione di De Zerbi e poi andando a vincere per 2-1 al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. L’Inter, dunque, dovrà fare molta attenzione e battere i moldavi per mantenere vive le speranze di qualificazione. Domenica, poi, sarà sfida alla Juve in campionato.

Lazio-Inter, rissa in campo al gol di Felipe Anderson!

Guarda la gallery

Lazio-Inter, rissa in campo al gol di Felipe Anderson!

Dove vedere Inter-Sheriff in tv e in streaming

Inter-Sheriff, sfida valida per il terzo turno della fase a gironi della Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Action, Sky 253 e Infinitity. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Inter-Sheriff: le probabili formazioni 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, L. Martinez. Allenatore: S. Inzaghi.

A disposizione: I. Radu, Cordaz, Bastoni, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Calhanoglu, Vecino, Sanchez, Correa.

SHERIFF (4-2-3-1): Celeadnic; Costanza, Arboleda, G. Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Bruno, Kolovos, Castaneda; A. Traore. Allenatore: Vernydub.

A disposizione: Pascenco, Cioban, Radeljic, Julien, Belousov, Cojocari, Nikolov, Gilga, Cojocaru, Yansane.

ARBITRO: Makkelie (Ola).

GUARDALINEE: Steegstra e De Vries.

IV UOMO: Kooij.

VAR: Kamphuis.

AVAR: Van Boekel.

Inzaghi: "Con lo Sheriff è fondamentale"

Guarda il video

Inzaghi: “Con lo Sheriff è fondamentale”

 

Precedente La Roma alza la voce, troppi fischi a sfavore Successivo Pronostici Champions League/ Quote e previsioni per le partite (3^ giornata)