Diretta Inter-Salernitana ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

MILANO – Testacoda al Meazza nell’anticipo della 25ª giornata di Serie A. La capolista Inter, infatti, ospita la Salernitana, ultima in classifica. I nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci da cinque vittorie di fila e in serie positiva da 17 partite, sono volati a +7 dalla Juve seconda e hanno anche una partita in meno, quella contro l’Atalanta che verrà recuperata il 28 febbraio. Diversa, invece, la situazione tra le fila granata. I campani hanno incassato cinque sconfitte nelle ultime sei, motivo per il quale il presidente Iervolino ha deciso di cambiare guida tecnica esonerando Pippo Inzaghi e affidando la squadra a Fabio Liverani (non ci sarà dunque il derby in famiglia). Esordio subito in salita per il tecnico romano, chiamato a fare un vero e proprio miracolo per conquistare la salvezza. Si tratta del secondo cambio in panchina per la Salernitana, che aveva iniziato la stagione con il portoghese ex Fiorentina Paulo Sousa. 

SEGUI INTER-SALERNITANA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Inter-Salernitana: diretta tv e streaming

Inter-Salernitana, anticipo della 25ª giornata di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le probabili formazioni di Inter-Salernitana

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.

A disposizione: Audero, Di Gennaro, Bisseck, Stabile, Darmian, Dimarco, Buchanan, Asllani, Frattesi, Sensi, Klaassen,  Sanchez, Arnautovic.

SALERNITANA (4-3-1-2): Ochoa; Zanoli, Manolas, Pellegrino, Sambia; Basic, Maggiore, Coulibaly; Candreva; Dia, Valencia. Allenatore: Liverani. 

A disposizione: Costil, Boateng, Pasalidis, Legowski, Martegani, Gomis, Kastanos, Tchaouna, Vignato, Ikwuaemesi.

ARBITRO: Piccinini di Forlì. ASSISTENTI: Cecconi-Rossi. IV UFFICIALE: Camplone. VAR: Serra. ASS. VAR: Valeri.

Inter-Salernitana: scopri tutte le quote

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Video/ Picerno Crotone (0-0) highlights: Merelli e Dini grandi protagonisti (15 febbraio 2024) Successivo Immobile è rinato: trascina la Lazio e Sarri verso un sogno