Diretta Inter-Palermo, probabili formazioni tempo reale ore 18.00

Serie A
Diretta Inter-Palermo, probabili formazioni tempo reale ore 18.00
© ANSA

Segui su corrieredellosport.it l’anticipo domenicale: De Boer è già sotto esame dopo aver steccato contro il Chievo

Sullo stesso argomento

MILANO – Non è un esame senza appello. Però Frank De Boer e la sua Inter sono già davanti a un esame vero dopo aver steccato la prima contro il Chievo. La missione riscatto scatta alle 18 a San Siro di fronte al rivoluzionato Palermo di Ballardini che dovrebbe scendere in campo con un copertissimo 3-5-1-1 (lì davanti Quaison alle spalle di Nestorovski). I nerazzurri vanno avanti con il 4-3-3: Eder è in vantaggio su Candreva per giocare nel tridente insieme a Perisic e Icardi, la boa centrale. Niente da fare per Nagatomo, al suo posto spazio a Santon. Il giapponese potrebbe tornare contro il Pescara o contro la Juventus, tra la terza e la quarta giornata.

SEGUI IN DIRETTA INTER-PALERMO DALLE 18

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Kondogbia, Banega, Medel; Eder, Icardi, Perisic. All. De Boer.

PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Vitiello, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Gazzi, Chochev, Aleesami; Quaison; Nestorovski. All. Ballardini.

GUARDA TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SECONDA GIORNATA

Precedente Calciomercato Lazio, Cerci è arrivato: scatta l'ora dei biancocelesti Successivo Calciomercato Inter, altro regalo: Caceres o Criscito